La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

THE BEST OF FANTASANREMO 2007. i Fantacommmenti: Più cattivi scritti sui 20 campioni in gara!!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "THE BEST OF FANTASANREMO 2007. i Fantacommmenti: Più cattivi scritti sui 20 campioni in gara!!!"— Transcript della presentazione:

1 THE BEST OF FANTASANREMO 2007

2 i Fantacommmenti: Più cattivi scritti sui 20 campioni in gara!!!

3 AL BANO – Nel perdono ---Il nanetto canta del perdono poi insulta nell'ordine: Gialappa, Chiambretti, Damascelli e una sciacquetta delle radio locali (Filippo) --- W Romina! (Sara P) --- HAI ROTTO I COGLIONI!!!! (Maria Pia) --- è l'unico che ancora viene al festival perchè gli piace "la gara"...contento lui !! (Valentino)

4 Leda BATTISTI – Senza me ti pentirai ---Non la regge nessuno, ma quando cè Baudo, ritorna e pure con la faccia da culo (Sara) --- avendo visto ieri sera come tremava e faceva la pazzarella sono propenso a pensare che abbia pippato... (Valentino P) --- come carriera ricorda Flavia Fortunato...non vendeva un 45giri eppure è stata in giro tra RAI e Sanremo per quasi un decennio (Corrado P) --- Sta xxxxx raccomandata… andasse a fare la pedicure in india (Simone)

5 Gianni e Marcella BELLA – Forever per sempre --- Marcella mostra un meraviglioso decoltè a cucchiaino (nel senso che le tette le raccoglie col cucchiaino da dentro le scarpe) (Filippo) --- un pò stagionata ma pur sempre ormonal storming… penso sia il sogno erotico dei cavallari sotto casa dei miei. (Corrado P) --- il fratello ha la faccia da sconfitto perenne...forever per sempre (Corrado P) --- la famiglia più trash dItalia (Simone) --- Marcellona panzona e Giannona svociatona…hanno messo su una canzone di merda. (Sara P) --- Aridatece Fa chic! (Sara P)

6 Fabio CONCATO – Oltre il giardino ---…con quel suo modo di cantare a denti stretti, come Louis Moreno con Rockfeller (Daniele)

7 Johnny DORELLI – Meglio così --- Invecchiando somiglia a Valter Veltroni (Sara P)

8 Francesco con Roby FACCHINETTI – Vivere normale --- i FUCKinetti (Andrea Vivavoce) ---Ma che ci sono andati a fare? (Salvatore) --- > > (MariaPia) -- Le disgrazie non vengono mai sole(Simone) --- sembrava che si fossero rivisti a San Remo dopo anni e anni di lontananza (ma non erano a Carramba....li avranno avvisati?). Patetici... (Valentino) --- il figlio è talmente stonato che ha fatto stonare quel mostro sacro di suo padre (Sara P)

9 Amalia GRE – Amami per sempre --- Con la sua carnagione olivastra e il suo caratteristico modo di cantare ricorda molto la pianta grassa che caveva a casa Nina Simone, con meno carisma però. (Daniele) --- E troppo tardi per scaricare il mio odio viscerale per Ammalia De chè? (rado) --- Ma perché canta per ben 4 volte > invece che >? (Simone) --- ha il vestito di Nefertiti, e lo stesso stato di decomposizione facciale (Filippo) --- …quella che l'altro ieri era vestita da egiziana e si muoveva come Mina... sembrava aver avuto un'incidente con una trousse (Alessia) --- fatela cantà, ma non fatela parlà. Come apre bocca sembra Banfi con la chepola (Sara)

10 MANGO – Chissà se nevica --- Me sè spenta Mango (Sara P)

11 Piero MAZZOCCHETTI – Schiavo damore ---sto nano dalla voce da tenore (Maria Pia) --- se la fuga dei cervelli è un problema nazionale, forse quella delle ugole non è poi così malvagia (Simone)

12 Paolo MENEGUZZI – Musica ---- Paoletta simpegna, ma non ce la fa (Sara P) --- forse non l'avevano avvertito che avevano staccato la spina al Canta Tu (Maria Pia)

13 MILVA – The show must go on ---Entra e non sa dove si trova…spaesata e dallespressione un po ebete (Sara P) --- Ma che ha fatto? Quando è entrata pareva la lambertucci! (Simone)

14 NADA – Luna in piena --- Sono dovuto correre al bagno per rimettere. Canzone(canzone?) nauseabonda (Gian Luca) --- Inutile e malcantata con voce afona (zio Enzo) --- Quella inconfondibile voce da trans non la dimentichi (Sara P)

15 Paolo ROSSI – In Italia si sta male --- Gaetano non laveva incisa, un motivo ci sarà stato? (Daniele) --- R.gaetano si stara' rivoltando nella tomba e stara' maledicendo il giorno in cui non s'è portato con sé le sue ultime canzoni (Maria Pia) --- mi sembra un tossico/ubriaco fuori da qualche comunità che gli farebbe bene (Valentino) --- questo fa la fine di Lino Toffolo a breve (Filippo)

16 Antonella RUGGIERO – Canzone fra le guerre --- brava, sofisticata, elegante, scrofa. Levateie da magnà, sennò fra due anni la portano cor tapin roulant sul palco (Sara) --- Il look impietoso mostrava una capoccia a patata (Valentino P)

17 Daniele SILVESTRI – La paranza ---Silvestri a fiesta a calci! (Gian Luca DT) --- Cantante finito: e se lavessimo sopravvalutato? (Federico Cecio)

18 STADIO – Guardami (senza parole)

19 TOSCA – Il terzo fuochista ---ZUMPAZUMPA ZUMPA PARARARAZUMPA ZUMPAPPA (Filippo) --- la canzone della scucchiona….è un clone della traccia 2 Viaggio nel Passato! (Sara P)

20 VELVET – Tutto da rifare --- lui riesce a non stonare e, conoscendolo, è unimpresa titanica (Simone)

21 ZERO ASSOLUTO – Appena prima di partire --- sono pietosissimiiii (Laura G) --- se fossi riuscita, tra stecche e sbiascichi, a capire che cazzo stessero cantando forse avrei anche dato un 5 scarso (Sara P) --- Vi prego portatele a lavorà a Valle Giulia (Sara P) --- non vi vedo proprio (Zaccagnini al dopofestival)

22 E, per finire, il trionfatore del 57° Festival della Canzone Italiana:

23 Simone CRISTICCHI – Ti regalerò una rosa --- ha la faccia da cazzo (Corrado P) un soggettone, ma non si arrende (Corrado P) --- Vi prego, portatecelo e lasciatecelo in manicomio, così ce lo togliamo dalle palle una volta per tutte (Sara P) --- Ieri sera forse è stato Antonacci a pensare vorrei cantare come Simone Cristicchi. (Federico Cecio)

24 ARRIVEDERCI AL FANTASANREMO 2008

25 BONOLIS, non ti azzardareeeee!!!


Scaricare ppt "THE BEST OF FANTASANREMO 2007. i Fantacommmenti: Più cattivi scritti sui 20 campioni in gara!!!"

Presentazioni simili


Annunci Google