La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La scoperta del tradimento Durante la notte del 60° giorno, Daniele si alza e si dirige in cucina per prendere un bicchiere dacqua. Dalla soglia della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La scoperta del tradimento Durante la notte del 60° giorno, Daniele si alza e si dirige in cucina per prendere un bicchiere dacqua. Dalla soglia della."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La scoperta del tradimento Durante la notte del 60° giorno, Daniele si alza e si dirige in cucina per prendere un bicchiere dacqua. Dalla soglia della cucina intravede Michele, del suo gruppo, e Ilaria dellaltro, che parlano; allora decide di ascoltare la loro insolita conversazione: scopre così che i due si frequentano segretamente da qualche tempo.

4 Ilaria, al contrario di Michele, vuole smettere di frequentarlo dentro la casa e continuare la loro storia solo una volta fuori. Daniele apprende anche che Michele ha rivelato i loro piani ad Ilaria, tradendo così tutto il gruppo.

5 Daniele si sente quindi tradito e adirato. Allora decide di aspettare che Ilaria esca dalla cucina per discutere con Michele.

6 Inizialmente decide di far finta di non aver ascoltato la conversazione, poi comunica a Michele tutto e lo accusa apertamente. A questo punto Michele non può fare a meno di confessare e cerca di scusarsi.


Scaricare ppt "La scoperta del tradimento Durante la notte del 60° giorno, Daniele si alza e si dirige in cucina per prendere un bicchiere dacqua. Dalla soglia della."

Presentazioni simili


Annunci Google