La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Parrocchia San Paolo Apostolo Buone vacanze a chi, dopo aver tanto atteso, ha potuto finalmente raggiungere la meta che desiderava.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Parrocchia San Paolo Apostolo Buone vacanze a chi, dopo aver tanto atteso, ha potuto finalmente raggiungere la meta che desiderava."— Transcript della presentazione:

1

2 Parrocchia San Paolo Apostolo

3 Buone vacanze a chi, dopo aver tanto atteso, ha potuto finalmente raggiungere la meta che desiderava.

4 Buone vacanze a chi è al mare

5 a chi ha scelto la quiete delle rive di un lago

6 e a chi si sta ossigenando allaria fresca di montagna.

7 Buone vacanze a chi è già rientrato e a chi, per vari motivi, questanno potrà partire soltanto con la fantasia

8 ed è rimasto in casa, in compagnia dei carissimi, fedeli, amici di sempre.

9 Un augurio speciale a chi, anziano, solo, impossibilitato o semplicemente non in spirito per una vacanza, perché ritrovi presto tanti motivi per tornare a sorridere e godere della bellezza della vita, in ogni sua manifestazione.

10 Dedichiamo un fiore a chi è malato e a chi in questo periodo si sente un po più solo, perché gli porti la carezza del nostro pensiero.

11 Fiori pieni di gioia per gli emarginati, i diversi, gli sfortunati e per i più poveri tra noi, perché non provino la tristezza dellindifferenza e dellabbandono.

12 La semplicità dei fiori di campo dedicata a quanti, stranieri tra noi, cercano qui una speranza di vita nuova che la loro terra non ha saputo o potuto consentire loro.

13 Rendiamo omaggio con fiori misti a chiunque, stanco, depresso o debilitato perché, in questa estate che si preannuncia torrida, trovi un po di fresco e riposo che lo ritempri dalla fatica e dallo stress.

14 Infine,un omaggio a tutti i nostri visitatori, compagni sconosciuti di viaggio in questo mondo virtuale in cui, non di rado, nascono simpatie ed affetti; manifestazioni diverse del comune desiderio di vicinanza e di calore umano di cui siamo fraternamente partecipi e sentitamente grati.

15 Buone vacanze, buone ferie, buona permanenza, buona estate, buona fortuna… ma infine potremmo dire: Buon tutto! Anche così la nostra lista sarebbe incompleta, per tutto ciò che vorremmo e ci sentiamo di augurare a voi e a tutti i vostri cari,

16 perché, con laiuto di Dio, ognuno possa trascorrere la propria vacanza e una estate serena, dovunque e in qualunque condizione si trovi, accanto alle persone che gli sono care. La Redazione vale per tutti il ricordo nella preghiera


Scaricare ppt "Parrocchia San Paolo Apostolo Buone vacanze a chi, dopo aver tanto atteso, ha potuto finalmente raggiungere la meta che desiderava."

Presentazioni simili


Annunci Google