La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Birmania, conosciuta nell'Antichità come "la Terra dell'Oro" per le sue abbondanti ricchezze naturali, è un paese pittoresco e di antiche tradizioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Birmania, conosciuta nell'Antichità come "la Terra dell'Oro" per le sue abbondanti ricchezze naturali, è un paese pittoresco e di antiche tradizioni."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Birmania, conosciuta nell'Antichità come "la Terra dell'Oro" per le sue abbondanti ricchezze naturali, è un paese pittoresco e di antiche tradizioni che si conservano con abitudini ancestrali in un ambiente di profonda religiosità. Il Buddismo è la religione maggioritaria. In questo paese il viaggiatore può visitare: le pagode della città di Rangún (Yangón), la monumentale Pagoda di Shwedagon; i mercati della stessa città, tra i quali si trovano quello di artigianati di Bobyoke Ze, quello di specie Theingyi Ze, il Mercato Nuovo di prodotti alimentari ed il mercato notturno di Bya Ze; i monasteri e pagode della città di Mandalái o Mandalay, la seconda città in importanza del paese. Qui si sottolineano il monastero di Shwe Nandaw o Palazzo Dorato e le pagode di Kothodaw e Mahamuni; gli innumerabili tempii e pagode della città di Pagano, l'enclave archeologica più importante del Sud est Asiatico

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33

34


Scaricare ppt "Birmania, conosciuta nell'Antichità come "la Terra dell'Oro" per le sue abbondanti ricchezze naturali, è un paese pittoresco e di antiche tradizioni."

Presentazioni simili


Annunci Google