Perché scegliere Propritalia…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Common Gateway Interface. Dynamic HTML le risposte inviate al client sono (parzialmente o totalmente) create on-the-fly (al volo) dopo aver ricevuto il.
Advertisements

CRS CRS Compagnie aeree
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
IISS“Ettore Bolisani”
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo La politica distributiva Concetto molto diverso rispetto alle imprese manufatturiere Si può parlare.
Strumenti per l’internazionalizzazione delle PMI L’OFFERTA DEL CV PER LE PMI CHE OPERANO CON L’ESTERO Ernesto Galimberti, Responsabile Direzione Estero.
III ANNO DIRITTO COMMERCIALE 15 DIRITTO DEL LAVORO 12 DIRITTO PENALE 15 Un insegnamento da scegliere tra : DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE DIRITTO ECCLESIASTICO.
BALCANI&CO Progetto realizzato con il contributo della.
1 Osservatorio turistico della provincia di Fermo Le performance di vendita delle imprese del ricettivo Maggio 2011.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
1 Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Marche OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Agosto 2011 Le performance di vendita.
The exploitation of BRIC in tour project in the South of Italy Imprese Turistiche in rete per affrontare i mercati BRIC Giacomo Danese 9tour – Incoming.
Benedetto De Francesco Dottore Commercialista, Revisore Legale Psicologo, Psicoterapeuta
Il “ Vademecum ” per il “ Lavoratore Attivo “ in cerca di un'occupazione.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
…ORIENTATORE TURISTICO
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
LE FIGURE PROFESSIONALI DEL TURISMO
Scenari e prospettive per le imprese
Global Competitiveness Index
I tempi del bando Pubblicazione 17 febbraio 2017 Candidature Dal 17 febbraio 2017 Alle ore 12,00 del 17 marzo 2017 Esiti 31 marzo 2017 Mobilità Dal 1.
BALCANI & CO..
[Nome del prodotto] Piano di marketing
Processo Competenza delle sezioni specializzate in materia di impresa
Workshop IntFormatevi
con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
a cura del Dott. Andrea Aguiari
Espressioni del Genius Loci Laziale
Sviluppo e Turismo - Incoming Iran
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
La crisi finanziaria mondiale
nel mondo in Europa in Italia
Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema
Come valuta l’offerta di attività e servizi del centro storico?
RecTrip Change your point of view! 1.
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
Primo Hackathon sul lavoro Genova, 14-15, Novembre 2017 GRUPPO 3
Brescia/Torino /Milano /Verona Ore 15:30 – 18:00 A seguire aperitivo
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Le agenzie di viaggio e turismo (Legge quadro 29 marzo 2001 n
Distribuzione in Egitto
Community case history.
Direttore Ufficio di Coordinamento Attrazione Investimenti Esteri
IMPRESA E NUOVI MODELLI DI BUSINESS
La prenotazione Copyright © 2015 Clitt
CHOMEFORT.
per fare incoming esperienziale in Veneto
VENDITA SITI NETWORK HAPPY
Il made in Italy direttamente in europa
Operatore alla riparazione dei veicoli a motore
Dott. Stefano Carrara - Amministratore Leanus Roma, 4 Dicembre 2015
EXPLORA MERCATI SERVIZIO DI ORIENTAMENTO MERCATI
[Nome prodotto] Piano di marketing
INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING
Lezioni di Economia Aziendale
Anna Pezza.
[Nome prodotto] Piano di marketing
Worldwide Sporting Goods
Pluralità dei ruoli e degli interlocutori del conducente
DMC specializzato in soggiorni alle Maldive
Le rappresentanze sindacali sui luoghi di lavoro fino al 1993
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
L’organizzazione dei CPI siciliani attraverso la mappatura dei servizi e delle loro modalità attuative sintesi laboratori realizzati tra ottobre e novembre.
About us Le partnership I Desk e la Lead Generation Tokyo Hong Kong London Dubai Istanbul Beijing Singapore New York San Francisco La lead generation.
Corso di Laurea in Economia dell’Impresa CLEI
Tedesco… perché? Warum Deutsch?
Esperienze di Team tra aziende
Transcript della presentazione:

Perché scegliere Propritalia… 1 Propritalia è il primo ed unico canale specializzato per il trasferimento Immobiliare nel Mercato Estero.

Perché scegliere Propritalia… 2 Propritalia agisce su tutto il territorio Nazionale ed avrà come vocazione il Mercato Globale: si inizia con il Mercato Russo

Perché scegliere Propritalia… 3 Propritalia cerca sempre il miglior posizionamento dentro i principali Motori di Ricerca dei Paesi dell’Est.

Perché scegliere Propritalia… 4 Propritalia si sta promovendo nell’elenco dei Clienti V.I.P. delle principali Banche Russe.

Perché scegliere Propritalia… 5 Propritalia sta definendo solidi accordi con i migliori Tour Operator Russi specializzati nel Turismo di Alto Livello

Perché scegliere Propritalia… 6 Propritalia sta stringendo solide Partnership con alcuni noti ed importanti Advisor delle Real Estates Russe.

Perché scegliere Propritalia… 7 Le Agenzie Immobiliari da Voi segnalate avranno diritto a tre mesi di prova gratuita per le loro pubblicazioni (non i privati).

Perché scegliere Propritalia… 8 I Privati che segnalerete e che acquisteranno un pacchetto pubblicitario, genereranno per Credipass uno storno del 20%.

Perché scegliere Propritalia… 9 Nel caso di vendita immobiliare per il tramite di Propritalia, da Cliente da Voi segnalato, verrà stornato a Credipass lo 0,50% dell’incassato.

10 Perché scegliere Propritalia… Propritalia apre nuove OPPORTUNITA’ DI LAVORO a : Agenti Immobiliari (come Procuratori Delegati); Imprese Edili; Imprese d’Arredamento; Personal Shopper, Interpreti, Telemarketer, Operatori Turistici,

Perché scegliere Propritalia… Propritalia e B-Fly Home sono Partner e permettono agli utenti di avere una doppia spinta per lo smobilizzo delle proprietà immobiliari.

Per approfondire su Propritalia… info@propritalia.com

Grazie per le Vostre attenzioni.