TWERK DE JOLIE Agency de parfum.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il consumo “attività economica che consiste nell’uso dei beni per il soddisfacimento dei bisogni”, quindi, prevede la riduzione o la distruzione dell’utilità.
Advertisements

Le relazioni tra mercato e consumatore Definizione di mercato e consumatore.
Sicurezza e salubrità del luogo di lavoro
4t IIS VITTORINI «I CASI DELLA VITA»
3^a ist.migliara alessandria
3B Istituto Montale Cinisello Balsamo Mi
3D ISTITUTO LEVI PARMA TRASPY spa 1.
Secure your future by managing risk scientifically
Presentazione del progetto
MILLEPIANI.
LA SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO
3A Istituto Montale Cinisello Balsamo MI
Relazione Alternanza scuola-lavoro
Quarta A.
CORSO DI DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO E PROCESSUALE a.a (7)
Liceo Veronica Gambara, classe 3°A LSU,
ALLMEC 4D Ipsia C. Levi, Parma.
« I casi della vita » I.I.S. Luca Pacioli 4°a Amministrativo
I COMPORTAMENTI DI SPESA DELLE FAMIGLIE DURANTE LA CRISI
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "G. NATTA - G.V. DEAMBROSIS“
Classe 5C ITC Montale Genova
Management e Marketing delle Imprese del Terzo Settore Monica Fait
ARANCINO’S KARMA KEEP KARMA & CURRY ON.
3F ISTITUTO MONTALE CINISELLO BALSAMO MI
FUTURELINE 4D IIS SELLA TORINO.
Capitolo 4 Domanda, offerta, equilibrio
4F IIS CASINI SPEZIA TAT-OO
3 ENO ISTITUTO PORTA MILANO
Posta Insurance Ipse lorem …...
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
SMARTINI 5D IIS MONTALE GENOVA.
Report survey Credito Documentario
Vizi della volontà (leggere articolo 1427 e spiegare)
QUESTIONARIO INDAGINE FAMIGLIA Scienze Umane e Sociali
International Transport Spedition Logistics
IL PROCESSO DI MARKETING Capitolo 4 L’ANALISI COMPETITIVA
EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING Capitolo 19
CAPIRE I CONSUMATORI E I MERCATI Capitolo 8
Il nuovo Regolamento Generale UE 2016/679
Ricadute delle mancate politiche di risk management sulla Responsabilità del Personale Sanitario ed Amministrativo 23 Gennaio 2018 – Fiorano Modenese.
«L’ambiente scollegato»
PREVENZIONE E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO
EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE
AZIENDE ENTI PUBBLICI Un Progetto
Progetto 'Matematica si può' ITC P.Dagomari a.s
Corso di Laurea in Economia
LE PROCEDURE DEL PERSONALE AL FRONT OFFICE
Assicurazione e Sinistri
La learning organisation
Decalogo dell’investitore cosa fare e cosa evitare se si decide di investire Viola Proietti, Martina Orri, Giulia Rossi Seelye,
Lezioni di Economia Aziendale
Sicurezza e Salute sul Lavoro
L'istituto Tecnico Commerciale
ORGANIZZAZIONE E STARTUP DELLO STUDIO MEDICO DI MEDICINA GENERALE
Piano Regionale della Prevenzione Campania /19
D.L. 25 giugno 2008 n. 112 convertito, con modificazioni,
GYM TONIC Liceo Pascoli 4Aes (Firenze).
EVENTIQUE ORGANIZZAZIONE DI EVENTI.
MONTALE s.p.a. Via Gorky 100, Como
Ivan Bernardi, Laura Visentin, Luca Angeramo, Veronica Anna D’Addabbo
4B IIS E.MONTALE Aurora Colapietra,Flavia Falcone, Simone Gervasoni.
CALTH s.r.l..
FESTY s.p.a. Fast, easy… Classe 4°F, IIS Montale
LINEE GUIDA ADEGUATA VERIFICA
Selma Samaa, Regina Luna, Daniele Franzese, Alessio Sansevieri
La citta’ della parrucca
GHALI FFATO s.p.a. VIA GIGGI GRIGGI 66 CINISELLO BALSAMO (MI) 20092
NUMERI UTILI DI EMERGENZA
Transcript della presentazione:

TWERK DE JOLIE Agency de parfum

Brochure TWERK DE JOLIE Agency de parfum Twerk de Jolie è un’impresa di profumi, situata a Firenze, che riesce a soddisfare i gusti di un target molto ampio di consumatori. Abbiamo una grande varietà di profumi, con gradazioni differenti, da aromi molto forti e pungenti fino ai più raffinati e delicati. Brochure

Rischi possibili Azioni di prevenzione Assicurazioni Altro Barriere doganali Diversificazione mercati di sbocco/approvvigionamento Furto Vigilanza Furto a rischio relativo Deperimento sostanze Stoccaggio adeguato e controlli - pratica del first in first out allergie clienti RC professionale e sulla Responsabilità verso terzi Piccoli incidenti dei clienti nel negozio Seguire norme di legge per i luoghi pubblici RC sui luoghi di consumo Cambiamento dei gusti dei clienti Studi di marketing incendio Sistema antincendio ed evacuazione Incendio calamità

Conclusioni Questo lavoro è servito a farci capire quanti problemi si devono prevenire prima che le loro conseguenze rovinino anche le buone occasioni che ha un’impresa. In particolare occorre imparare a leggere bene i contratti, ragionare sui propri obblighi di legge in ambito lavorativo. Le assicurazioni in questo sono utili, bisogna però saper ben valutare quale tipo sottoscrivere o quale sia più indispensabile di un’altra, non potendole quasi mai acquistarle tutte. Designed by: Giulio&Giulia