La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dica 33.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dica 33."— Transcript della presentazione:

1 Dica 33

2 Una signora disperata si reca dal medico e gli dice:
“Dottore mi aiuti, io non posso più vivere in questo stato.” Il medico sconsolato le risponde: “Signora cosa vuole che le dica, se ne vada all'estero!”

3 La medicina tende a curare senza ricordarsi a che cosa serve.
più l'impotenza che l'Alzheimer. Tra qualche anno tutti avranno il cazzo duro senza ricordarsi a che cosa serve.

4 Un tizio va dal dottore e gli racconta della moglie: "Dottore, ho l'impressione che mia moglie sia sorda perche' non mi sente mai la prima volta e sempre le devo ripetere le cose". E il dottore gli da' questo consiglio: "Bene, torni a casa e stando lontano da sua moglie 8 metri le dica qualche cosa. Se non ottiene risposta si avvicini a 6 metri e poi a 4, poi a cosi' possiamo renderci conto di quanto grave sia il difetto uditivo di sua moglie". Il marito ringrazia per il consiglio e tornato a casa si pone a 8 metri dalla moglie che sta in cucina a preparare una minestra e le dice: "Cara, cosa c'e' per cena?". Nessuna risposta. Si avvicina a 6 metri e rifa' la domanda. Nessuna risposta. Si avvicina a 4 metri e rifa' la stessa domanda. Nessuna risposta. Allora si avvicina ancora fino ad arrivarle alle spalle proprio dietro l'orecchio e le chiede ancora: Cara, cosa c'e' per cena?". E la moglie: "Per la quarta volta, minestra di verdure!".

5 Un malato rivolgendosi al proprio medico:
"Dottore, sia sincero, quanto mi resta da vivere? Un anno?" "Molto di meno!" "Un mese?" "Meno, molto meno!" Il paziente esce dall'ambulatorio e vendendo passare un carro funebre chiama: "Taxiiiii!!!"

6 La moglie torna a casa e annuncia al marito:
"Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?" E il marito: "Da un altro medico!!!"

7 Un uomo afflitto da una tosse convulsa
è da diversi giorni in cura da un medico. Quando si presenta nello studio per una visita di controllo il dottore gli dice: "Comunque sento che oggi tossisce molto meglio!" "E te credo, dottò! E' tutta la notte che m'alleno!"

8 Signora - dice il medico –
la sua bambina ha contratto una malattia venerea Poverina, l'avrà presa in qualche servizio i gienico pubblico... - Può darsi, oggi sti ragazzi scopano dappertutto!

9 Ho detto al mio dentista che 100 euro per togliere un dente,
10 secondi di lavoro, mi sembravano troppe. Lui mi ha risposto: - Hai ragione, il dente le lo toglierò molto lentamente!

10 - Guardi che il laboratorio di analisi è dall'altra parte!
Un tale giunge in ospedale con in mano una grande provetta contenente un mega-stronzo e va a far la coda davanti all'ambulatorio di oculistica. Il portinaio: - Guardi che il laboratorio di analisi è dall'altra parte! - No, no, grazie, ho proprio bisogno dell'oculista! Giunto il suo turno il medico lo interroga: - Avanti...cosa posso fare per lei? - Dottore, vorrei sapere perché quando faccio degli stronzi così, mi lacrimano gli occhi...

11 - Mi spiace ma stasera niente e devi continuare la cura Al secondo:
Una dottoressa scommette con alcuni suoi pazienti balbuzienti di riuscire a guarirli: per incentivarli a sopportare le 'torture' costituite dalla tecnica di cura promette una notte d'amore con chi guarirà. Alla fine della cura interroga il primo: Di dove sei? - MI-mi-milano - Mi spiace ma stasera niente e devi continuare la cura Al secondo: - Di dove sei? - Po-po-potenza Stesso trattamento. Si rivolge quindi al terzo: - Ascoli! - Bene, finalmente un guarito, dai vieni di là con me... La mattina dopo risvegliandosi la dottoressa: - Che fantastica nottata; poi sono veramente felice di averti guarito E quello risponde: - Pi-piceno!

12 - Vino e liquori, lei beve parecchio? No, sono completamente astemio!
Dottore, soffro di un fastidioso mal di testa che non mi abbandona mai, di giorno e di notte! - Vino e liquori, lei beve parecchio? No, sono completamente astemio! Riguardo al fumo, lei fuma molto - Non ho mai fumato in vita mia, il fumo fa male! - E con il sesso come andiamo, lei fa molto sesso? - Guardi, poco o niente! - Allora ama trascorrere le serate in locali di divertimento sfrenato? - Non esco mai, la sera alle 9 vado sempre a letto! - E dice che soffre di mal di testa... Il medico riflette e dice: Penso di avere capito di cosa si tratta, è l'aureola che le sta troppo stretta!

13 Una signora molto preoccupata va dal medico:
- Dottore, mi aiuti, il mio bambino stava giocando con la radio e dopo averla rotta ne ha mangiato un pezzo, cosa devo fare? E il dottore: Stia tranquilla, signora, anch'io da bambino stavo giocando con il giradischi e inavvertitamente ho ingoiato la puntina e non è successo niente... e non è successo niente...

14 Un signore va dallo psichiatra per un consulto:
Mia moglie è pazza, le piacciono i gatti ed ha riempito la casa, ne abbiamo più di cento, poi sapesse la puzza che c'è! E il dottore: Ha provato a tenere aperte porte e finestre? - Ma bravo lei! Ma scherza? Così i miei piccioni scappano tutti...

15 Dottore, ogni tanto sento delle voci lontane,
Dallo psichiatra: Dottore, ogni tanto sento delle voci lontane, soffuse, quasi incomprensibili! E quando le succede? - Soprattutto durante le interurbane!

16 Un tipo va dal dottore e gli dice: “Dottore, ho la diarrea...”
“Ha provato con il limone ?” “Si, ma ogni volta che lo tolgo ricomincia...”

17 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo:
Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Dica 33."

Presentazioni simili


Annunci Google