La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Da: Bianca, Michellina, Drea, Natalia. 1) In quale cerchio siamo? Qualle livello? 2) Come si chiamano I peccatori qui? 3) Come sono puniti? Siamo nella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Da: Bianca, Michellina, Drea, Natalia. 1) In quale cerchio siamo? Qualle livello? 2) Come si chiamano I peccatori qui? 3) Come sono puniti? Siamo nella."— Transcript della presentazione:

1 Da: Bianca, Michellina, Drea, Natalia

2 1) In quale cerchio siamo? Qualle livello? 2) Come si chiamano I peccatori qui? 3) Come sono puniti? Siamo nella nona bolgia del ottavo cerchio. I peccatori si chiamano seminatori di scandalo e di scisma. I peccatorri sono divisi a metà da un diavolo con una spada.

3 4)Chi si incontrano? Chi è? 5) Perché è questa punizione così macabro? 6) Chi altrano si incontrano? Cosa dicono a Dante? Dante e Virgilio si incontrano Mohammed. Il profeta dei Musulmani. Questa punizione e macabro perche mentre camminano intorno al cerchio, diventano tutto di nuovo, solo per essere diviso in due una volta tornati in giro per la spada. Si incontrano gli italiani che dicono loro di avvertire Fra Polcino che subirà il loro stesso destino. Inoltre rispettano Bertran de Bom, che porta la sua testa fra le mani. Nella vita aveva consigliato un giovane re di agaisnt ribellarsi al padre.


Scaricare ppt "Da: Bianca, Michellina, Drea, Natalia. 1) In quale cerchio siamo? Qualle livello? 2) Come si chiamano I peccatori qui? 3) Come sono puniti? Siamo nella."

Presentazioni simili


Annunci Google