La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto."— Transcript della presentazione:

1

2 Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto a qualcuno, premettendo che con questa mia testimonianza, non ho nulla né da perdere e tantomeno da guadagnare.

3 Ci ho pensato parecchio prima di creare questa pps, so che qualcuno non mi crederà, Qualcun altro riderà… Ma chi mi conosce bene, sa che sono sincera a livello di difetto. Da anni soffro di lancinanti dolori sopratutto lombo sacrali. Non sto ad elencarne i motivi, non è importante. I vari specialisti che ho consultato, mi hanno confermato, che purtroppo c’è ben poco da fare… A parte la terapia chirurgica! Ho provato di tutto pur di eliminare, almeno in parte, gli analgesici e riprendere a muovermi e a vivere in modo decente. Prendevo l’antidolorifico perfino per andare a fare la spesa, mi serviva per stare in piedi, sia pure sorreggendomi al carrello…

4 Per puro caso, parlando con un amico che abita molto lontano e con gli stessi problemi, Italia Pattaya mi ha consigliato il CLORURO DI MAGNESIO, che lui prende da anni, con ottimi risultati. Ho cercato tutte le informazioni possibili ed immaginabili: nessuna controindicazione salvo la dose eccessiva o patologie molto particolari. Il cloruro di magnesio non è un medicinale, ma un semplice integratore che tra l’altro, costa pochissimo! Unica regola importantissima da seguire SEMPRE: rivolgersi ad un medico prima di iniziare una cura, anche se è solamente un “semplice” integratore. Ed io l’ho fatto, anzi ho chiesto a più di uno! Qualcuno mi ha detto “prendilo pure, male non ti fa…” Qualcun altro ha sorriso bonariamente… Ma quando si è sconfortati, si prova tutto!

5 Sia pure con scarsissima fiducia, ho iniziato la cura con una continuità che non è da me, al mattino a digiuno e la sera. E intanto che sorbivo quella “bibita” non proprio allettante, pensavo a quello che diceva la mia nonna: “più le medicine sono cattive e meglio fanno“! Certa che, per quanto riguarda il sapore, doveva fare miracoli!!! Arrivo al dunque: le ossa danneggiate non sono tornate quella di una diciottenne, a queste ci penserà l’ortopedico… Lungi da me gridare al prodigio, ma dopo quasi due mesi di cloruro di magnesio, io non prendo più antidolorifici! I dolori si sono attenuati e non solo, sto decisamente meglio!!!!! Continuerà l’effetto nel tempo? Non lo so, per ora mi godo il risultato!

6 Questo è quanto volevo far sapere, agli amici del web. I benefici che ho avuto io, valgono per tutti? Nemmeno questo so, solo un medico ha la competenza per aggiungere altro, a questa mia vera, semplice, personale testimonianza. Auguro a tutti quelli che vorranno provare l’efficacia del cloruro di magnesio, gli stessi risultati che ho avuto io! Sandra Tosi RIPETO: prima di iniziare qualsiasi cura, anche per un semplice integratore, consultate sempre il vostro medico di fiducia. Testo e grafica Sonoro: ORCHESTRA CARAVELLI MUSIC BOX DANCER


Scaricare ppt "Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto."

Presentazioni simili


Annunci Google