La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DMEDIAGROUP.it Il Primo Circuito di Media Locali Dmedia Group SpA Corso Vittorio Emanuele II, 15 – Milano Via Campi 29/L – Merate I 039.99.89.01 www.dmediagroup.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DMEDIAGROUP.it Il Primo Circuito di Media Locali Dmedia Group SpA Corso Vittorio Emanuele II, 15 – Milano Via Campi 29/L – Merate I 039.99.89.01 www.dmediagroup.it."— Transcript della presentazione:

1 DMEDIAGROUP.it Il Primo Circuito di Media Locali Dmedia Group SpA Corso Vittorio Emanuele II, 15 – Milano Via Campi 29/L – Merate I

2 Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente) Ownership (nome dell’agente) – Dmediagroup.it

3 Contesto: Introduzione dell’azienda, l’ubicazione e i prodotti che offre es: XXX offre prodotti di fascia alta di arredamento e design made in Italy nella zona biellese. I canali Netweek rappresentano uno dei mezzi con maggiore presenza e possibilità di interazione con gli utenti in target per ottimizzare la notorietà del marchio per i clienti Descrivere il target concordato con il cliente e i luoghi di interesse es: Il nostro target di riferimento sarà composto prevalentemente da donne ma anche utenti di sesso maschile, caratterizzati da un profilo socio economico medio alto, facenti parte anche del contesto aziendale circostante (business, uffici, manager). La campagna avrà come target geografico le principali provincie dell’area: Svizzera ed alta Lombardia.

4 Obiettivi del progetto: L’obiettivo di questo documento è presentare un progetto di marketing finalizzato a promuovere (DESCRIVERE IL SERVIZIO/IL PRODOTTO) che (NOME DELL’AZIENDA) attraverso una campagna on/offline rivolta ad utenti in target. Il progetto si propone di: Raggiungere un vasto bacino di utenti in target promuovendo le caratteristiche distintive della realtà commerciale in questo caso spingere (descrivere il prodotto/servizio del cliente) sul territorio (elencare luoghi di interesse) es: Massimizzare il potenziale traffico verso il sito internet attraverso le diverse forme di comunicazione digitale: dai motori di ricerca ai social network. Generare una forte brand awareness nei confronti del (nome dell’azienda) che possano renderlo -top of mind- nel ricordo delle scelte degli utenti

5 La pianificazione: Offline: Online Se si tratta di siti o apps inserire la descrizione dettagliata CircuitiFormatoPrezzo listinoPrezzo a Voi riservatoNumero uscitePeriodo Descrizione prodottoFormatoPrezzo listinoPrezzo a Voi riservatoNumero usciteTarget/periodo

6 SITO WEB: (inserire link) OBIETTIVO: (inserisci contenuto) es: progettazione di un sito multiutiliy per le strutture alberghiere e ristoranti del gruppo. STRATEGIA: (inserisci contenuto) es: Realizzazione e rielaborazione Fotografica. Lay-out fullscreen. Creazione contenuto editoriale. Ottimizzazione L&F (look and feel). REALIZZAZIONE: (inserisci anno di relizzazione) Case History: (Inserisci nome del prodotto) (inserisci qui l’immagine del prodotto)

7

8 Un’offerta articolata di prodotti editoriali in grado di raggiungere in maniera capillare gli abitanti di una delle aree più ricche d’Europa con 44 testate settimanali, di cui due bisettimanali e oltre 3 milioni e mezzo di lettori. Il circuito iNetweeK si presenta al lettore e all’investitore ogni settimana nella tradizionale versione cartacea in edicola, sul web tramite il sito internet dedicato di ogni testata, la versione sfogliabile su pc, iPad e iPhone oltre che via mail per un’informazione immediata e precisa. I nostri prodotti

9 Nella logica d’essere media locale, le news, i portali comunali, i portali tematici, le directory e il web on demand completano un’offerta informativa “virale“ in grado di soddisfare ogni bisogno dei lettori, delle istituzioni, delle associazioni, degli operatori economici e della comunicazione. I nostri prodotti

10 Anche su richiesta di un singolo cliente siamo in grado di effettuare la progettazione, produzione e distribuzione di volantini, fascicoli, speciali, guide, stradari e progetti editoriali. In più abbiamo una lunga esperienza nella progettazione e gestione di piani di comunicazione, organizzazione di fiere ed eventi e momenti di incontro con i lettori sul territorio ed all’interno delle principali manifestazioni locali. I nostri prodotti


Scaricare ppt "DMEDIAGROUP.it Il Primo Circuito di Media Locali Dmedia Group SpA Corso Vittorio Emanuele II, 15 – Milano Via Campi 29/L – Merate I 039.99.89.01 www.dmediagroup.it."

Presentazioni simili


Annunci Google