La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!"— Transcript della presentazione:

1

2 Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!

3 INVITA Invita amici a sfidarti a GFG STIMOLA “Mentre tu giochi io guadagno! Puoi farlo anche tu!” DIMOSTRA Mostra i tuoi risultati SOLLECITA “Attivati, ti bastano 180 euro” GUIDA Sprona a duplicarsi trovando giocatori

4 Una risposta per ogni domanda

5 “Ma chi invito?” I tuoi amici, conoscenti, parenti Tutti! Chiunque di cui hai email Tutti i tuoi amici sul Social Tutti i gruppi che puoi conoscere

6 Reinvita subito fino a che non hai una risposta!!! TI HANNO RISPOSTO TUTTI??? “Ma io ho già invitato tutti!”

7 Manda l’email di invito che da oggi ti forniamo! “Come faccio a farlo con efficacia?” Ricontatta per sapere se l’ha letta!

8 Punta sul Social chiedendo con post ripetuti: “Chi ha voglia di guadagnare divertendosi un mondo mi chieda come, rimarrà stupito “Come mi procuro nuovi contatti?”

9 Una risposta per ogni domanda

10 “Come faccio a farlo?” “Ti piace? Pensa che mentre tu giochi io guadagno. E puoi farlo anche tu!” È solo un punto “introduttivo”! Fatelo nel modo più naturale e semplice possibile:

11 “Non mi conviene approfondire?” NON prima di aver stimolato! PRIMA create interesse a saperne di più… …POI dite quanto serve dire!

12 Una risposta per ogni domanda

13 “Come faccio a farlo?” Il sito – solo dei flash su varie parti + back office Tutto quello che PROVA quanto dite: I GFG che avete guadagnato Lo store dove convertirli – solo dei flash Il nostro sito in preparazione www.mygoldfootball.comwww.mygoldfootball.com

14 “Quanto devo spiegare?” Imparate a dare flash, non a fare discorsi approfonditi!!! POCHISSIMO! In una presentazione MAI si devono fare!!! Cercate di essere CHIARI, non DETTAGLIATI!

15 “Ho ancora pochi risultati…” Spiegate quanto poco vi siete dedicati e quanto invece ora volete impegnarvi, dopo aver capito i vantaggi! E allora, che problemi vi fate??? Raccontate la VERITÀ, sempre

16 “Quale è il modo migliore per “dimostrare”?” DIMOSTRATE la Tabella Winning Bonus e quel che si può ottenere per free! Spiegate a tal punto cosa accadrà dal lancio dell’Asta

17

18 Una risposta per ogni domanda

19 “Quale è il segreto per riuscire?” In modo gentile, educato, DIRETTO e CHIARO ORDINA! “Attivati, ti bastano 180 euro!”

20 “Non è “troppo” diretto?” Se non si attiva nulla può fare! È la VERITÀ! Se non glielo dite, siete voi a creare problema Credete o no a quel che state facendo?

21 “Come essere efficace al massimo?” Non limitatevi a “parlare” ATTIVANDOLO ALLO STESSO MOMENTO! Siate pronti a iscriverlo ed attivarlo Proseguite in chiari step senza esitare

22 Una risposta per ogni domanda

23 “Cosa significa “Guida”? Non accontantevi di attivarlo Significa “ISTRUISCI SU QUEL CHE DEVE FARE” Per prima cosa spiegate proprio questo Sistema di lavoro Spronatelo a invitare SUBITO I SUOI AMICI

24 Ricordate: Nelle prime 48 ore si determina il successo o l’insuccesso del 92% di chiunque operi in questo settore di attività

25 “Come faccio a “spronare”?” “Sta per partire l’ Exchange: DITE CHIARA “L’URGENZA”! devi muoverti quanto mai ad avere i primi in squadra!” “Non perdere un secondo: entro domani sfida già uno o due, d’accordo?”

26 Sintesi finale Se attivate come detto e invitate ogni giorno qualcuno a sfidarvi… Già entro questo mese esplodete!

27 Change your life


Scaricare ppt "Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!"

Presentazioni simili


Annunci Google