La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Reportage fotografico SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “CADUTI DI MARZABOTTO – GIULIO CESARE” Brindisi Progetto “A scuola… passo passo”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Reportage fotografico SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “CADUTI DI MARZABOTTO – GIULIO CESARE” Brindisi Progetto “A scuola… passo passo”"— Transcript della presentazione:

1 Reportage fotografico SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “CADUTI DI MARZABOTTO – GIULIO CESARE” Brindisi Progetto “A scuola… passo passo”

2 Reportage fotografico Il reportage fotografico è stato realizzato dagli alunni della scuola “Caduti di Marzabotto – Giulio Cesare”. Le foto che seguono danno un’idea della situazione del traffico nelle ore di ingresso ed uscita da scuola.

3 Ore 8:00 gli studenti arrivano a scuola in auto e, per poter scendere, i genitori si fermano in doppia fila.

4 Le strisce pedonali è meglio evitarle: l’auto bianca, per evitare il traffico, compie una improvvisa inversione di marcia.

5 Ore 7,50: inizia il periodo di massima affluenza. Le automobili provenienti da Via Sicilia incrociano quelle che scorrono su Via Tirolo

6 L’effetto”imbuto”su via Tirolo

7 La presenza di auto ferme in divieto di sosta aumenta l’ingorgo L’effetto imbuto causa l’allungamento della fila di auto sia su via Sicilia che su via Tirolo

8 Lo sciame di motorini romba nelle prime ore del mattino

9 …eppure era una soleggiata mattina di primavera e, forse, andare a scuola a piedi sarebbe stato più salutare e rilassante!

10 Fine


Scaricare ppt "Reportage fotografico SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “CADUTI DI MARZABOTTO – GIULIO CESARE” Brindisi Progetto “A scuola… passo passo”"

Presentazioni simili


Annunci Google