La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dio ha posto la sua dimora… a casa tua, nel tuo cuore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dio ha posto la sua dimora… a casa tua, nel tuo cuore."— Transcript della presentazione:

1 Dio ha posto la sua dimora… a casa tua, nel tuo cuore.

2 GRAZIE. Grazie a Lui. Grazie sempre. Grazie a tutti, per tutto e per tutti. È la prima parola da dare agli altri. Perché “tutto è Grazia”. Perché io sono: “Grazie”. Ognuno di noi da quello che ha: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

3 PERDONAMI. Il cuore saggio, umile e fiducioso chiede perdono. Il cuore misericordioso e felice lo dà sempre. PERDONAMI: é la parola della riconciliazione, della comunione e di una vita più bella di quella di prima: é la parola della nuova creazione.

4 AIUTAMI… … perché sono ferito, … stanco e triste, … solo e scoraggiato. AIUTAMI… … perché da solo non posso, … perché con te sarà possibile, … perché la forza e la gioia della nostra unità… sarà la strada migliore per fare quello che Lui vuole da noi, insieme!

5 SEMPRE. L’amore non mette mai limiti. SEMPRE. Chi ama non conosce scadenze, stanchezze, vacanze, dimenticanze. L’amore è eterno. Ama sempre e per sempre.

6 TI VOGLIO BENE. Siamo sempre figli di un Amore, il più grande, che ha dato la vita per noi. Quando amiamo noi non facciamo altro che dare quello che abbiamo già ricevuto. Se qualcuno ti nega l’amore, tu non lo negare. Non ci appartiene in esclusiva. Ce lo ha dato Dio per ridarlo. Da’ gratis quello che gratis hai ricevuto.

7 CONFIDO IN TE. Confidare è riposare. Chi confida ha una forza tanto grande che niente e nessuno può distruggere. Confida in Dio. Confida negli uomini. Confida in te… appoggiandoti a Dio. Solo così Lui potrà fare in te “opere grandi”.

8 SONO FELICE. La felicità non dipende da nessuna cosa esterna. Basta avere il cuore abitato, e pieno di… tanti volti! Il volto del prossimo… Gesù sta lì! Dar felicità è offrire un cuore pieno di amore, bontà, bellezza, verità: dar felicità è dare Dio.

9 SONO CON TE. Che gran forza l’unità! Dove sono due o più… Io sono in mezzo a loro. Questa è la grazia che si riceve in ogni vera amicizia! Solo così si può vivere “avendo un cuore solo e un’anima sola”. L’altro sono io… L’altro è Dio. Solo così il mondo cambierà.

10 HO BISOGNO DI TE. Sempre, l’uomo è sempre un mendicante di amore. A Dio dice: HO BISOGNO DI “TE”. Agli amici dice: HO BISOGNO DI “TE”. E chi crede di aver perso tutto e non avere nessuno a cui dirlo, lo grida… per puro bisogno, e Dio l’ascolta, SEMPRE! La verità dell’uomo: siamo tutti esseri bisognosi... di Amore e di perdono.

11 MI MANCHI. Senza di te mi sento metà. Senza di te c’è un vuoto che nessuno può riempire. Senza di te la primavera sembra autunno e l’estate inverno. Senza di te… La mia vita è fatta per vivere con te. Per questo SENTO LA TUA MANCANZA. Mi manchi. Aiutami Signore a cercarti!

12 BENTORNATO. Sei tu che lo dici a me, Perché tu non sei mai andato via! Sono io che mi sono allontanato da te… Ed io sentivo la tua mancanza, ma mi allontanavo da Te, e tu volevi ritornare… Ed io ti aspettavo… desiderandoti. E Tu paziente attendevi che io ti cercassi… … finalmente ti ho permesso di ritornare e Tu sei subito arrivato! Benedetti i cuori che, anche dopo molte partenze, ritornano a Dio.

13 AUGURI. ad ogni uomo! Perché tutta la felicità nasce da questa fonte: Dio vive tra noi! Dio ha posto la sua dimora tra gli uomini, e la sua casa è la tua, uomo. Annuncia questo a tutti. Grida loro: AUGURI: Dio si è fatto uno di noi, e vive a casa nostra, nel nostro cuore. Ti sorprenderà come tutta la creazione, grida: LODE A DIO. AUGURI!

14 …e il Verbo si fece carne….e venne ad abitare in mezzo a noi. (Giov. 1,14)


Scaricare ppt "Dio ha posto la sua dimora… a casa tua, nel tuo cuore."

Presentazioni simili


Annunci Google