La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La comunicazione su carta, efficace, moderna, integrata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La comunicazione su carta, efficace, moderna, integrata."— Transcript della presentazione:

1 La comunicazione su carta, efficace, moderna, integrata.

2 Print Power è unorganizzazione Europea, attiva in 13 paesi, unica nel suo genere, impegnata nella promozione della comunicazione su carta quale strumento di marketing e veicolo di messaggi pubblicitari. Ne fanno parte associazioni e aziende coinvolte in ogni fase della catena di valore della comunicazione su carta: produzione, distribuzione, stampa, contenuti e consegna. È uniniziativa multisettoriale, collettiva e trasversale a diversi ambiti industriali che si avvale del know-how e dellesperienza delle numerose aziende operanti nella filiera della comunicazione su carta. Che cosè Print Power.

3 I partner di Print Power Italy.

4 Sappiamo che la carta, grazie alle proprie distintive caratteristiche di fisicità e permanenza, rende la comunicazione aziendale più efficace. Si integra con la televisione e i mezzi di comunicazione on-line. Raggiunge il pubblico dove altri media non arrivano. Cattura lintera attenzione dei consumatori. Promuove una lettura profonda. Sviluppa contatti reiterati. Offre tempi più lunghi di esposizione al messaggio. La comunicazione su carta ha valori unici. Print Power li indaga e li promuove.

5 La comunicazione su carta abbraccia linnovazione, sviluppa e adotta tecnologie e nuove applicazioni come ad esempio la realtà aumentata o linserimento dei codici QR nelle riviste. La carta è un media moderno. Print Power lo sostiene e lo dimostra. Tali innovazioni offrono a chi investe in comunicazione su carta un concreto valore aggiunto, fornendo unesperienza più ricca. Print Power comunica al mercato costantemente queste innovazioni e sostiene e promuove le aziende e le campagne di comunicazione che fanno un uso creativo ed originale dei mezzi cartacei. Solo i Print Media possono essere arricchiti con profumi, stampe speciali, diverse qualità e tipologie di carta, campioni di prodotto.

6 Una imponente ricerca condotta, nel nostro mercato, su stakeholders e influencer, investitori, aziende e centri media allo scopo di mappare la percezione rispetto allefficacia dei media cartacei in un panorama multicanale; identificare i criteri e le ragioni alla base delle scelte di pianificazione, evidenziare i valori che vengono associati ai mezzi su carta. Il Rapporto Print Power 2012


Scaricare ppt "La comunicazione su carta, efficace, moderna, integrata."

Presentazioni simili


Annunci Google