La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sapete come si distingue un ornitologo gay da uno etero? Al primo piacciono tutti gli uccelli tranne le passere...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sapete come si distingue un ornitologo gay da uno etero? Al primo piacciono tutti gli uccelli tranne le passere..."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Sapete come si distingue un ornitologo gay da uno etero? Al primo piacciono tutti gli uccelli tranne le passere...

4 Il figlio al Papà: "Papà volevo dirti una cosa da tanto tempo: è difficile dirtelo, ma sono Gay" Il papà: "Ce l'hai lo yacht a Montecarlo?" Il figlio: “Emh... No!" Il papà: "Ce l'hai l'attico a Manhattan?" Il figlio: "No!" Il papà: "Ce l'hai il Porsche" Il figlio: "No!" Il papà: "Allora figlio mio, non sei gay, sei FROCIO"

5 Due Omosessuali, Pier e Gegè, sono in macchina per una gita fuori porta. All'improvviso vedono un coniglietto rosa in mezzo alla strada e Pier, che guida, frena bruscamente per non investirlo. Ma vengono tamponati da un automobilista distratto. Arrabbiatissimo e preoccupato per le sorti del suo paraurti, Pier scende dalla macchina strillando. L'automobilista si dimostra dispiaciuto e si offre di pagare i danni, preferibilmente senza coinvolgere le assicurazioni, ed offre 100 Euro a Pier. Pier risponde stizzito: "100 Euro??? Ma che dice??? Non bastano!". L'automobilista: "Facciamo 200?" Pier: "Ma che dice??? Non Bastano!" L'automobilista: "250? di più non posso" Pier: "Ma che dice??? Non Bastano! Qui, tra il danno, il ritardo e la paura che ci siamo presi ce ne vogliono almeno il doppio!" L'automobilista: "Il doppio??? Ma sei pazzo??? Io ti rompo il culo!!!" E Pier: "Gegè, scendi che ci siamo messi d'accordo!!!"

6 In spiaggia Il papà e la mamma: ''Noi andiamo a fare il bagno'' Il figlio e la figlia: ''Noi andiamo a farci il bagnetto'' Due gay: ''Noi andiamo a farci il bagnino''

7 Due gay stanno facendo l'amore: "Sai caro,ho fatto il test ed ho scoperto di avere l'aids.....” "Cosa? E me lo dici così??” " Scherzo....ma mi piaci quando stringi il culo!!!

8 Un bambino cinese chiede alla mamma: “Mamma chi sono i floci?” “Sono persone malate" "Malate glavi?" "Inculabili!!!!”

9 “Papà ho avuto il mio primo rapporto sessuale" "E' bravo il mio ometto. A quando il prossimo?"" "Quando mi sarà passato il bruciore al culo!!”

10 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Sapete come si distingue un ornitologo gay da uno etero? Al primo piacciono tutti gli uccelli tranne le passere..."

Presentazioni simili


Annunci Google