La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dica 33 Una signora disperata si reca dal medico e gli dice: Dottore mi aiuti, io non posso più vivere in questo stato. Il medico sconsolato le risponde:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dica 33 Una signora disperata si reca dal medico e gli dice: Dottore mi aiuti, io non posso più vivere in questo stato. Il medico sconsolato le risponde:"— Transcript della presentazione:

1

2 Dica 33

3 Una signora disperata si reca dal medico e gli dice: Dottore mi aiuti, io non posso più vivere in questo stato. Il medico sconsolato le risponde: Signora cosa vuole che le dica, se ne vada all'estero!

4 La medicina tende a curare più l'impotenza che l'Alzheimer. Tra qualche anno tutti avranno il cazzo duro senza ricordarsi a che cosa serve.

5 Un tizio va dal dottore e gli racconta della moglie: "Dottore, ho l'impressione che mia moglie sia sorda perche' non mi sente mai la prima volta e sempre le devo ripetere le cose". E il dottore gli da' questo consiglio: "Bene, torni a casa e stando lontano da sua moglie 8 metri le dica qualche cosa. Se non ottiene risposta si avvicini a 6 metri e poi a 4, poi a 2... cosi' possiamo renderci conto di quanto grave sia il difetto uditivo di sua moglie". Il marito ringrazia per il consiglio e tornato a casa si pone a 8 metri dalla moglie che sta in cucina a preparare una minestra e le dice: "Cara, cosa c'e' per cena?". Nessuna risposta. Si avvicina a 6 metri e rifa' la domanda. Nessuna risposta. Si avvicina a 4 metri e rifa' la stessa domanda. Nessuna risposta. Allora si avvicina ancora fino ad arrivarle alle spalle proprio dietro l'orecchio e le chiede ancora: Cara, cosa c'e' per cena?". E la moglie: "Per la quarta volta, minestra di verdure!".

6 Un malato rivolgendosi al proprio medico: "Dottore, sia sincero, quanto mi resta da vivere? Un anno?" "Molto di meno!" "Un mese?" "Meno, molto meno!" Il paziente esce dall'ambulatorio e vendendo passare un carro funebre chiama: "Taxiiiii!!!"

7 La moglie torna a casa e annuncia al marito: "Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?" E il marito: "Da un altro medico!!!"

8 Un uomo afflitto da una tosse convulsa è da diversi giorni in cura da un medico. Quando si presenta nello studio per una visita di controllo il dottore gli dice: "Comunque sento che oggi tossisce molto meglio!" "E te credo, dottò! E' tutta la notte che m'alleno!"

9 Signora - dice il medico – la sua bambina ha contratto una malattia venerea -Poverina, l'avrà presa in qualche servizio i gienico pubblico... - Può darsi, oggi sti ragazzi scopano dappertutto!

10 Ho detto al mio dentista che 100 euro per togliere un dente, 10 secondi di lavoro, mi sembravano troppe. Lui mi ha risposto: - Hai ragione, il dente le lo toglierò molto lentamente!

11 Un tale giunge in ospedale con in mano una grande provetta contenente un mega-stronzo e va a far la coda davanti all'ambulatorio di oculistica. Il portinaio: - Guardi che il laboratorio di analisi è dall'altra parte! - No, no, grazie, ho proprio bisogno dell'oculista! Giunto il suo turno il medico lo interroga: - Avanti...cosa posso fare per lei? - Dottore, vorrei sapere perché quando faccio degli stronzi così, mi lacrimano gli occhi...

12 Una dottoressa scommette con alcuni suoi pazienti balbuzienti di riuscire a guarirli: per incentivarli a sopportare le 'torture' costituite dalla tecnica di cura promette una notte d'amore con chi guarirà. Alla fine della cura interroga il primo: -Di dove sei? -- MI-mi-milano - Mi spiace ma stasera niente e devi continuare la cura Al secondo: - Di dove sei? - Po-po-potenza Stesso trattamento. Si rivolge quindi al terzo: - Di dove sei? - Ascoli! - Bene, finalmente un guarito, dai vieni di là con me... La mattina dopo risvegliandosi la dottoressa: - Che fantastica nottata; poi sono veramente felice di averti guarito E quello risponde: - Pi-piceno!

13 -Dottore, soffro di un fastidioso mal di testa che non mi abbandona mai, di giorno e di notte! - Vino e liquori, lei beve parecchio? -No, sono completamente astemio! -Riguardo al fumo, lei fuma molto - Non ho mai fumato in vita mia, il fumo fa male! - E con il sesso come andiamo, lei fa molto sesso? - Guardi, poco o niente! - Allora ama trascorrere le serate in locali di divertimento sfrenato? - Non esco mai, la sera alle 9 vado sempre a letto! - E dice che soffre di mal di testa... Il medico riflette e dice: -Penso di avere capito di cosa si tratta, è l'aureola che le sta troppo stretta!

14 Una signora molto preoccupata va dal medico: - Dottore, mi aiuti, il mio bambino stava giocando con la radio e dopo averla rotta ne ha mangiato un pezzo, cosa devo fare? E il dottore: -Stia tranquilla, signora, anch'io da bambino stavo giocando con il giradischi e inavvertitamente ho ingoiato la puntina e non è successo niente... e non è successo niente...

15 Un signore va dallo psichiatra per un consulto: -Mia moglie è pazza, le piacciono i gatti ed ha riempito la casa, ne abbiamo più di cento, poi sapesse la puzza che c'è! E il dottore: -Ha provato a tenere aperte porte e finestre? - Ma bravo lei! Ma scherza? Così i miei piccioni scappano tutti...

16 Dallo psichiatra: -Dottore, ogni tanto sento delle voci lontane, soffuse, quasi incomprensibili! -E quando le succede? - Soprattutto durante le interurbane!

17 Un tipo va dal dottore e gli dice: Dottore, ho la diarrea... Ha provato con il limone ? Si, ma ogni volta che lo tolgo ricomincia...

18 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Dica 33 Una signora disperata si reca dal medico e gli dice: Dottore mi aiuti, io non posso più vivere in questo stato. Il medico sconsolato le risponde:"

Presentazioni simili


Annunci Google