La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti fondamentali sulla sicurezza agli studenti. Si sono sviluppati i temi più significativi che hanno colpito gli studenti. Successivamente il lavoro è stato riversato in formato digitale e prodotto in power point. Le vignette sono pubblicate nella bacheca della sicurezza e sul sito dedicato A cui si accede attraverso il sito ufficiale della scuola:www.isisosimo.it

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14 Vi ringraziamo per l’attenzione che ci avete prestato e con questo progetto vi vogliamo far capire l’importanza della sicurezza a scuola. Il progetto è stato realizzato dai seguenti membri della 4° Liceo Tecnico: - Andrea Geraci (addetto ai disegni) - Mauro Fioretti (addetto alla grafica) - Matteo Cipolloni & Michele Potenza (addetti alle idee) - Simone Braconi (addetto alla scrittura) - Michele Cipolloni (addetto alla musica)

15


Scaricare ppt "Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti."

Presentazioni simili


Annunci Google