La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI TURISTICO ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE “B. STRINGHER”- UDINE Lavoro svolto da (Alice e Han.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI TURISTICO ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE “B. STRINGHER”- UDINE Lavoro svolto da (Alice e Han."— Transcript della presentazione:

1 ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI TURISTICO ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE “B. STRINGHER”- UDINE Lavoro svolto da (Alice e Han Jun) Cucina

2 Ingredienti 2 mele 2 vasetti di yoghurt 1 vasetto di olio di semi 2 vasetti di farina 3 uova(albume e tuorlo) 1 vasetto di fecola 2 vasetti di zuccheri lievito bustine. La torta di mele

3 Cucina Procedimento 1.Prima,tagliare le mele a fede. 2.Poi,mettere i tuorli delle uova nella bacinella con 2 vasetti di zucchero e mescolare. 3.Aggingere 2 vasetti di yoghurt e 1 vasetto di olio di semi e mescolare. 4.Aggingere 2 vasetti di farina e mescolare.

4 Cucina Procedimento 8. Usare un cucchiaio in plastica e girare piano in senso orario. 9. Mettere le mele nella bacinella. 10. Mettere l’impasto copro le mele. 5.Aggingere 1 vasetto di fecola e lievito bustine e mescolare. 6. Mescolare l’albume. 7. Mettere l’albume nel impasto.

5 Cucina Procedimento 11. Alla fine metterla nel forno e cuocere circa 45 minuti. (prima di questa mossa, puoi anticipare circa 10 minuti per accendere il forno.) 12. Quando è finito,devi tirare fuori subito.(se vuoi, puoi spargere zucchero velo sopra.)


Scaricare ppt "ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI TURISTICO ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE “B. STRINGHER”- UDINE Lavoro svolto da (Alice e Han."

Presentazioni simili


Annunci Google