La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare!"— Transcript della presentazione:

1

2 Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare!

3 Felicemente concluso il primo trapianto di mano in Italia. L'unico problema è che, avendo usato una mano di donna,quando il paziente fa pipì, l'arto non molla la presa...

4 Allora, stasera tutti davanti alla televisione! - E perché? - Perché dietro non si vede un cazzo!

5 Fata Turchina: "Pinocchio, se non stai buono dico a tutti che c'hai l'uccello di legno... Pinocchio: "E io dico a tutti che hai il culo pieno di schegge!"

6 Sulla spiaggia un ragazzo dice ad una ragazza: "Perchè non fai il bagno? La ragazza: "Ho le mie cose!" E lui risponde: "Vai, te le guardo io!"

7 . Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...

8 Che differenza c'è tra un pipistrello e un pisello? Nessuna: si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le caverne umide

9 Uno spermatozoo si affaccia dalla punta del pisello con le valigie in mano, e gli chiedono: "Dove vai? Lo spermatozoo: "Che domande...mi levo dai coglioni!"

10 Madre Superiora alle suore: "Sorelle, stasera a cena carote..." Le sorelle: "Yahoo!" La Madre: "Grattuggiate..." Le sorelle: "Uffa!"

11 Ho recentemente letto un articolo secondo cui la maniera di conquistare la pace interiore è finire tutte le cose che si sono cominciate. Credo di avere trovato la pace interiore. Oggi ho finito un sacchetto di patatine, una torta al cioccolato, una bottiglia di vino e una piccola scatola di caramelle. E mi sento già molto meglio

12 - -Mi dà un rotolo di carta igienica? - Certo, signore! Come la vuole: bianca o colorata? - Mah... me la dia colorata perché bianca si smerda subito...

13 Al barista che ha servito il caffè in una tazzina sporca di rossetto: "Se mi ci mette anche due ciglia finte me la porto a ballare" (Antonio Ricci)

14

15


Scaricare ppt "Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare!"

Presentazioni simili


Annunci Google