La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Fattori critici di successo per fascia Fasce Bassa Media Medio alta AltaFattori Qualità Prezzo Servizio Rete Vendita Creatività Brand Negozio monomarca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Fattori critici di successo per fascia Fasce Bassa Media Medio alta AltaFattori Qualità Prezzo Servizio Rete Vendita Creatività Brand Negozio monomarca."— Transcript della presentazione:

1 1 Fattori critici di successo per fascia Fasce Bassa Media Medio alta AltaFattori Qualità Prezzo Servizio Rete Vendita Creatività Brand Negozio monomarca

2 2 Canali di distribuzione prevalenti Canali Indipendenti Italia Europa USA Giappone Monomarca CateneDept.Stores Indipendenti Monomarca Trends

3 3 Fattori critici di successo Calzatura di griffe ServizioImmagineCreativitàQualitàPrezzo

4 4 Fattori critici di successo Calzatura media in catena di negozi ServizioImmagineCreativitàQualitàPrezzo

5 5 La definizione del business (Abel) Tipologia clienti Funzione d’uso Tecnologia Meccanica Elettronica Elettro Meccanica Professional Amatoriale Generici

6 6 Segmentazione della produzione mondiale di calzature (Mld. Lire) Alta FASCE Medio -alta Media Bassa TOTALI FORMALECASUALACTIVETOTALE CLASSIC FASHION CITY TECHNO CITY TECHNO BASIC EXTREME

7 7 QUALITA ’ IMMAGINE La Segmentazione innovativa Casual donna Segmento alto Donna Segmento lusso Moda donna Segmento alto Casual donna Segmento medio Moda donna Segmento medio


Scaricare ppt "1 Fattori critici di successo per fascia Fasce Bassa Media Medio alta AltaFattori Qualità Prezzo Servizio Rete Vendita Creatività Brand Negozio monomarca."

Presentazioni simili


Annunci Google