La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL PULCINO BIRICHINO Le uova di mamma chioccia si schiusero.Lultimo pulcino nato, era desideroso di conoscere il mondo. Dopo aver beccato qualche piccolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL PULCINO BIRICHINO Le uova di mamma chioccia si schiusero.Lultimo pulcino nato, era desideroso di conoscere il mondo. Dopo aver beccato qualche piccolo."— Transcript della presentazione:

1

2 IL PULCINO BIRICHINO

3 Le uova di mamma chioccia si schiusero.Lultimo pulcino nato, era desideroso di conoscere il mondo. Dopo aver beccato qualche piccolo semino, sincamminò da solo e senza il permesso della mamma, verso il bosco.

4 Era molto felice di passeggiare sull'erba fresca, di guardare gli uccelli volare,di vedere il sole luccicante nel cielo azzurro e soprattutto di ammirare i colori variopinti dei fiori.

5 Cammina, cammina si fece tardissimo. Era quasi buio e il povero pulcino iniziava ad aver paura.

6 Improvvisamente, ecco apparire la sua dolce mammina con i suoi fratellini.

7 Finalmante non era più solo! Dopo un bel rimprovero ritornarono a casa, con la promessa di non allontanarsi mai più senza permesso.


Scaricare ppt "IL PULCINO BIRICHINO Le uova di mamma chioccia si schiusero.Lultimo pulcino nato, era desideroso di conoscere il mondo. Dopo aver beccato qualche piccolo."

Presentazioni simili


Annunci Google