La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LOpportunità Commerciale Herbalife Investi nel benessere, investi nel futuro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LOpportunità Commerciale Herbalife Investi nel benessere, investi nel futuro."— Transcript della presentazione:

1 LOpportunità Commerciale Herbalife Investi nel benessere, investi nel futuro

2 2 Il mercato del benessere Lazienda Il sistema di distribuzione Lopportunità commerciale

3 3 Il Mercato del Benessere Salute, benessere, alimentazione, controllo del peso: il mondo non parla daltro!

4 4 Le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi titolari, senza il consenso dei quali non possono essere riprodotte o ripubblicate. Salute, alimentazione, controllo del peso il mondo non parla daltro!

5 5 Le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi titolari, senza il consenso dei quali non possono essere riprodotte o ripubblicate. In Italia Le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi titolari, senza il consenso dei quali non possono essere riprodotte o ripubblicate.

6 6 Proteine Proteine vegetali Vitamine Minerali Micronutrienti Fibre Aminoacidi Carboidrati complessi Fattori naturali Acqua Pesticidi Coloranti artificiali Conservanti Inquinamento Ormoni Zucchero Sale Alcol Tabacco Grassi Additivi chimici Nutrizione ottimale Carenza Eccesso Cattive Abitudine Alimentari

7 7 Lepidemia mondiale del soprappeso e dellobesità sta rapidamente trasformandosi in uno dei maggiori problemi della sanità pubblica… Laumento del fenomeno del sovrappeso e dellobesità è da associarsi prevalentemente a diverse patologie croniche legate allalimentazione, quali il diabete mellito, disturbi cardiovascolari, ictus, ipertensione ed alcuni tipi di cancro Il 70% dei problemi legati al benessere è riconducibile alla nutrizione (Fonte: OMS ) Nutrizione inadeguata - problema globale Obesità: nelle statistiche In aumento le persone in sovrappeso in tutto il mondo Lorganizzazione Mondiale della Sanità prevede 2,3 miliardi di adulti in sovrappeso nel mondo entro il 2015 di cui oltre 700 milioni di obesi. I dati del 2005 mostrano 1,6 miliardi di adulti in sovrappeso, di cui 400 milioni obesi. Un dieta sana potrebbe evitare morti premature, uno studio suggerisce

8 8 La Rivoluzione del Benessere Le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi titolari, senza il consenso dei quali non possono essere riprodotte o ripubblicate.

9 9 Il Mercato degli Integratori in Italia NEL 2010 IN ITALIA OLTRE 1,6 MILIARDI DI EURO SPESI PER INTEGRATORI ALIMENTARI Fonte: Nielsen, Farmacia, Iper+Super, Parafarmacia

10 10 La soluzione del supermercato? Molti grassi? Molti zuccheri? Cosa è meglio per me? Mi sapete dire quali sono gli studi scientifici che sono alla base di questi prodotti? Qualcuno mi può aiutare per favore? Cè qualcuno?

11 11 Integrazione Alimentare CARBOIDRATI GRASSI PROTEINE VITAMINE MINERALI FIBRE Il nostro corpo per vivere ha bisogno di: Le immagini utilizzate sono di proprietà dei rispettivi titolari, senza il consenso dei quali non possono essere riprodotte o ripubblicate.

12 12 HERBALIFE LAzienda Leader mondiale nel settore della nutrizione e delle vendite dirette Fondata nel 1980 da Mark Hughes (nominato Man of the Year da Bill Clinton nel 1995) Dal 2003 guidata da Michael O. Johnson (ex presidente Walt Disney Corporation) Prodotti formulati scientificamente per la nutrizione interna ed esterna Quotata alla borsa di New York NYSE (HLF) Vendite per oltre 3,7 miliardi di dollari (Retail Sales 2009) Oltre 2 milioni di Distributori Presente in più di 70 Paesi Membro di oltre 40 associazioni di vendita diretta nel mondo

13 13 Steve Henig, Ph.D. Chief Scientific Officer David Heber, Ph.D., F.A.C.P., F.A.C.N. Presidente del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione Louis Ignarro, Ph.D., Premio Nobel* per la Medicina, Membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione Luigi Gratton, M.D., M.P.H. Vice Presidente per la formazione sulla nutrizione * La Nobel Foundation non è associata ad Herbalife e non partecipa alla revisione, approvazione o promozione dei prodotti Herbalife. HERBALIFE Un impegno per la scienza

14 14 HERBALIFE Un impegno per la scienza anche in Italia Comitato consultivo per la nutrizione Non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia Il Prof. Marco de Angelis – Medico dello Sport – Professore presso la Facoltà di Scienze Motorie dellUniversità de L'Aquila – Collabora con Herbalife per le iniziative legate: Alla formazione dei Distributori Alla promozione del concetto di benessere e sano stile di vita

15 15 * L'Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi. ** Scienziati e ricercatori del Centro di ricerca studiano l'attività biologica degli ingredienti botanici per lutilizzo nei prodotti Herbalife. Il Centro Scientifico per lo sviluppo dei prodotti Herbalife, Los Angeles Laboratorio Mark Hughes per la Nutrizione Cellulare e Molecolare all'Università della California, Los Angeles* Collaborazioni con importanti centri universitari come il Centro di ricerca sui prodotti naturali presso la Facoltà di Farmacia dellUniversità del Mississippi ** HERBALIFE Un impegno per la scienza

16 16 HERBALIFE Certezza di grandi risultati... Subito! Test clinici per dimostrare la scientificità e lefficacia dei nostri prodotti 3 studi su F1, F3 e sul ruolo delle proteine (in Germania, USA, Corea). In Germania: Bere frullati sostituti del pasto arricchiti con proteine favorisce un più efficace controllo del peso rispetto alla sola riduzione delle calorie Il 64% dei soggetti del gruppo ad alto apporto proteico è risultato molto meno esposto a comuni problemi di salute associati al sovrappeso rispetto al 41% del gruppo con un normale apporto proteico Fonte: Report Congresso Europeo sullObesità di Ginevra (Svizzera) Conferenza mondiale della Obesity Society tenuta a Phoenix (USA).

17 17 HERBALIFE Sponsorizzazioni sportive in Italia Tania Cagnotto Campionessa di Tuffi Carolina Kostner Campionessa di Pattinaggio

18 18 HERBALIFE Official Nutrition Sponsor del FC Barcelona Uso i prodotti Herbalife, in campo e fuori, per avere la giusta energia e concentrazione. Questo mi permette di esprimermi al meglio delle mie possibilità Lionel Messi Pallone dOro 2009 e 2010

19 19

20 20

21 21 HERBALIFE Impegno sociale Herbalife e i Distributori Herbalife sono impegnati a far sì che il mondo sia un luogo migliore in cui vivere e lavorare Un aiuto ai bambini bisognosi attraverso la Herbalife Family Foundation (HFF) Mark Hughes, fondatore di Herbalife, ha aperto la prima Casa Herbalife HFF in un orfanotrofio di Rio de Janeiro nel 1998 Oggi sono attivi più di 40 programmi Casa Herbalife in sei continenti e continuano ad aumentare, grazie al generoso sostegno dell'Azienda, dei Distributori, dei dipendenti e di tanti amici

22 22 HERBALIFE Nel Prontuario degli Integratori 2010 I prodotti Herbalife sono classificati allinterno del Prontuario degli Integratori, lunico Prontuario monotematico del settore con periodicità annuale, a diffusione gratuita per Medici, Farmacisti ed Erboristi. Tiratura: copie Lobiettivo del volume e del sito è informare gli operatori del settore sui prodotti presenti sul mercato e consentire loro di individuare lintegratore più idoneo ad una specifica esigenza salutistica.

23 23 HERBALIFE Soluzioni per una nutrizione equilibrata I prodotti Herbalife per la Nutrizione di Base sono il punto di partenza per una nutrizione bilanciata Gli altri prodotti provvedono ad una nutrizione specifica nellambito di uno stile di vita sano ed attivo.

24 24 HERBALIFE - Il prodotto più venduto: Formula 1 per una nutrizione sana Formula 1 + preparato con 250 ml di latte parzialmente scremato = 220 calorie Più VITAMINA A che in un mango Più VITAMINA C che in una banana Più PROTEINE che in una coscia di pollo di 60g Più FIBRE che in 50g di broccoli Più CALCIO che in 200g di yogurt Più FERRO che in 115g di fagioli

25 25 Un pasto sano con poco più di 2 COLAZIONE TIPICAFORMULA 1 FRAGOLA 502 Calorie Grassi: 21,7g Proteine: 13,2g Carboidrati: 47 g Prezzo: 2,30 O Dati riferiti a una porzione di Formula 1 Fragola da 26g preparata con 250ml di latte parzialmente scremato 217 Calorie Grassi: 6,5g Proteine: 17,6g Carboidrati: 22g Prezzo: 2,15 HERBALIFE Il benessere inizia dalla prima colazione

26 26 HERBALIFE offre unopportunità di benessere fisico e anche finanziario Storie di prodotto e guadagno

27 27 HERBALIFE Strategia commerciale Solo così si spiega la nostra crescita ESPONENZIALE! Alta qualità dei prodotti Grandi investimenti nella ricerca Soddisfazione dei clienti Passaparola: Referenze dai clienti Fidelizzazione dei clienti

28 28 HERBALIFE Vendita Diretta HERBALIFE vende direttamente ai consumatori per tramite di una rete di Distributori Indipendenti / Incaricati alla vendita. – I prodotti non si trovano nei negozi (Farmacie, Supermercati, Erboristerie, … ) – Nessun capitale iniziale – Nessun rischio commerciale – Nessun limite territoriale – Nessun obbligo commerciale – Gestione indipendente del tempo – Guadagni proporzionali allimpegno – Per tutti e per tutte le età

29 29 HERBALIFE Una normativa specifica per la Vendita Diretta Legge 17 agosto 2005, n. 173 "Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali" pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005 Per vendita diretta a domicilio (si intende) la forma speciale di vendita al dettaglio e di offerta di beni e servizi, … effettuate tramite la raccolta di ordinativi di acquisto presso il domicilio del consumatore finale o nei locali nei quali il consumatore si trova anche temporaneamente, per motivi personali, di lavoro, di studio, di intrattenimento o di svago.

30 30 HERBALIFE Portare i prodotti alle persone DIRETTAMENTE e INDIRETTAMENTE

31 31 un piccolo gruppo di clienti… GUADAGNO DAL 25% al 50% HERBALIFE Guadagni diretti

32 32 un piccolo gruppo di distributori… COMMISSIONI: Royalty Bonus Premi di Produzione HERBALIFE Guadagni Indiretti

33 25% 42% 25% 8% 50% 50% 5% 5% 5% 50%5% 50% 5% DS DISTRIBUTORE SV SUPERVISORE 35% Guadagno Diretto %

34 34 Perché HERBALIFE, perché adesso? UNO DEI MILGIORI PIANI DI MARKETING DEL SETTORE PRODOTTI ALLAVANGUARDIA E DI COMPROVATA EFFICACIA COMITATO SCIENTIFICO COORDINATO DA UN PREMIO NOBEL MERCATO DELLINTEGRAZIONE E DEL BENESSERE IN FORTE ESPANSIONE PROGRAMMI DI TRAINING E SUPPORTO PER SVILUPPARE LATTIVITA HERBALIFE FAMILY FOUNDATION PER AIUTARE I BAMBINI

35 35 Il prossimo passo? Chiedi come iniziare alla persona che ti ha invitato! Partecipa al prossimo evento di formazione!


Scaricare ppt "LOpportunità Commerciale Herbalife Investi nel benessere, investi nel futuro."

Presentazioni simili


Annunci Google