La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

USCITE DIDATTICHE E ALTRO … CLASSI QUINTE A – B – C

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "USCITE DIDATTICHE E ALTRO … CLASSI QUINTE A – B – C"— Transcript della presentazione:

1 USCITE DIDATTICHE E ALTRO … CLASSI QUINTE A – B – C
CIRCOLO DIDATTICO SPOLTORE “T. FAGNANI” USCITE DIDATTICHE E ALTRO … CLASSI QUINTE A – B – C

2 COMMISSIONE AREA 3 La commissione ha curato in particolar modo la continuità scuola dell'infanzia-primaria- media. Sono stati stabiliti 4 incontri, per stabilire date, criteri e valutazione. Durante gli incontri sono state ideate le attività da svolgere nei momenti della socializzazione per la continuità tra le classi ponte. I momenti programmati si sono svolti rispettando tempi e modalità stabiliti collegialmente.

3 COMMISSIONE AREA 3 Le classi e le sezioni coinvolte hanno partecipato nei diversi momenti entusiasticamente, e le classi quinte hanno accolto le future classi prime con senso di responsabilità e di “protezione”. Coinvolgente e motivante è stato l'incontro tra le classi quinte della scuola primaria e le classi prime della scuola secondaria di primo grado presso l'Istituto Comprensivo di Spoltore. Ogni membro della commissione ha partecipato in modo attivo e costruttivo ed è stato referente delle iniziative prese, nel proprio plesso.

4 OLIMPIADI INVERNALI 2013

5 ALLA CONQUISTA DI ROMA

6 DALL’INFANZIA CON AMORE

7 IN PALESTRA PER GIOCARE INSIEME!!!

8 ALLE … MEDIE

9 COMMISSIONE AREA 3 È auspicabile, considerata la positiva ricaduta, che la commissione possa continuare, negli anni futuri, al meglio il suo lavoro; l'arma vincente per la riuscita degli incontri è stata la consapevolezza dell'importanza del raccordo tra i vari ordini di scuola.


Scaricare ppt "USCITE DIDATTICHE E ALTRO … CLASSI QUINTE A – B – C"

Presentazioni simili


Annunci Google