La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Milano, 19 maggio2005. Fleishman Hillard Network mondiale di comunicazione con 83 uffici in 22 Paesi ed oltre 2000 professionisti Parte del Gruppo Omnicom.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Milano, 19 maggio2005. Fleishman Hillard Network mondiale di comunicazione con 83 uffici in 22 Paesi ed oltre 2000 professionisti Parte del Gruppo Omnicom."— Transcript della presentazione:

1 Milano, 19 maggio2005

2 Fleishman Hillard Network mondiale di comunicazione con 83 uffici in 22 Paesi ed oltre 2000 professionisti Parte del Gruppo Omnicom network globale leader nel mercato della comunicazione: BBDO, TWBA, DDB, OMD In Italia dal 1996 Expertise: comunicazione corporate&consumer, tecnology, finance e public affair Filosofia basata sulla qualità del servizio, letica e la misurabilità degli interventi

3 Le aree professionali Comunicazione istituzionale Reputation Management Comunicazione interna Comunicazione Marketing Comunicazione Finanziaria Public Affairs & Lobbying Social Responsibility Public Speaking & Media Training Crisis Management Risk Analysis & Management Sistemi di training Cause-related marketing Produzioni editoriali EVENTI MEDIA RELATIONS Gestione terze parti e trade Comunicazione B2C & B2B AUDITING E RICERCA Coaching COMUNICAZIONE ON-LINE Materiale promozionale Posizionamento Gap Analysis/gestione reputazione Mission

4 Un network globale STATI UNITI Atlanta Austin Boston Chicago Cleveland Dallas Emeryville Houston Kansas City Los Angeles Minneapolis/St. Paul New York Phoenix Portland Providence Sacramento San Antonio San Diego San Francisco Seattle St. Louis Washington, D.C. EUROPA Amsterdam London BarcelonaLisboa BelfastMadrid BudapestMilan BrusselsMunich CopenhagenParis DublinPrague EdinburghStockholm FrankfurtHelsinki Varsaw Wien ASIA&PACIFICO Beijing Hong Kong Kuala Lumpur Manila Melbourne Seoul Shanghai Singapore Sydney Tokyo SUDAFRICA Johannesburg CANADA Calgary Edmonton Montreal Ottawa Quebec City Toronto Vancouver Victoria AMERICA LATINA Mexico City Miami San Juan Bogotá Bridgetown Buenos Aires Caracas Guatemala City Guayaquil La Paz Kingston Lima Port of Spain Quito San Jose Santiago Santo Domingo Sao Paulo

5 I nostri servizi Dallidea alla realizzazione Media Relations Gestione Ufficio Stampa, sviluppo dellimmagine aziendale e posizionamento sui media Organizzazione di conferenze stampa, interviste, media tour, media briefing, test di prodotto Lancio, localizzazione e prove prodotto Analisi del mercato e monitoraggio della concorrenza Sviluppo di case studies e speaking platform program Corporate Communications Posizionamento strategico, audit di comunicazione, eventi corporate Reputation management, Image building Eventi Organizzazione e/o supporto di eventi: fiere, convegni, tavole rotonde, conferenze, road-show Ricerca location, realizzazione inviti, formazione degli speaker, gestione degli aspetti logistici, valutazione dei risultati Analisi dei Risultati Analisi periodiche e tematiche del posizionamento dellazienda sulla stampa

6 I nostri servizi Management coaching Media training personalizzati per il management in collaborazione con giornalisti Utilizzo delle tecniche di role playing e body language, simulazioni di interviste con stampa, televisione e radio Crisis Communication Pianificazione, training Gestione di crisi o Below-the-line – Creazione di newsletters, house- organ, brochures, inviti – Organizzazione di workshops o Pubblicità – Supporto alla comunicazione pubblicitaria – Iniziative di co-marketing o Siti Web – Sviluppo dei contenuti – Grafica o Video – B-roll – Video case study Dallidea alla realizzazione Below-the-line Creazione di newsletter, house-organ, brochure, inviti Organizzazione di workshop Pubblicità Supporto alla comunicazione pubblicitaria Iniziative di co-marketing Siti Web Sviluppo dei contenuti Grafica Video B-roll Video case study

7 Il nostro approccio Briefing iniziale e definizione bisogni e obiettivi del cliente Analisi del mercato e della concorrenza Definizione della strategia di RP: i target e lapproccio Pianificazione temporale delle attività: performance plan, activity grid, PR plan Report delle attività (base temporale da concordare) Aggiornamento costante con il cliente: riunioni, conference call Analisi quanti-qualitativa della copertura media Bilancio su base periodica delle attività e riallineamento del piano di RP

8 ABBOTT KNOLL AON ASSOFOND AT KEARNEY AZIMUT BENETTI BANCA AKROS BANCA ALBERTINI BANCA CARIME BPCI BAYER BNL CDC CIERRE GROUP CMS COLLEGIO RAGIONIERI MILANO COMUNE DI MILANO COMUNITA DI S.EGIDIO COREL DELL DIANA SPORT DISCOVERY CHANNEL EIAA ENAV FONDAZIONE BALZAN FONDAZIONE BORDONI FRIGORIFERI MILANESI GENERAL MOTORS GIOCO CALCIO GLAXO GRECAV GRUPPO ISEO GRUPPO STATUTO ICM INTEL INTERNATIONAL PAPER ISIMM ISTAT ITALIANA COKE JOHNSON & JOHNSON LEGA ITALIANA LOTTA TUMORI LEKKERLAND LIEBERT LINKSYS LIPPER LIQUIGAS LIVERPOOL MALAGUTI MOTO MAXTOR MILLS NESTLÉ NOVARTIS PHARMA NOVELL OLIDATA OPEL PRINCIPE DI SAVOIA PROCTER & GAMBLE QAD RCS MEDIAGROUP REUTERS RINASCENTE SANDOZ SENDO SIA SMAU SPRINT STATUTO STEP SUNSTAR BUTLER GUM SYNTEK TECH DATA TETRA PAK TIBCO TOURING CLUB ITALIANO TRADE WEB VANGUARD VESTAR WACOM WILLIS LAVORIAMO E ABBIAMO LAVORATO PER clienti (2003 e 2004)

9 Luca Lo Basso locassol@fleishmaneurope.com GRAZIE! Via Bertani, 2 20154 Milano Tel:+39 02 318041


Scaricare ppt "Milano, 19 maggio2005. Fleishman Hillard Network mondiale di comunicazione con 83 uffici in 22 Paesi ed oltre 2000 professionisti Parte del Gruppo Omnicom."

Presentazioni simili


Annunci Google