La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“La mia mamma è generosa. All’Angelo ha detto un “SI” così grande che ha cambiato la storia del mondo”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“La mia mamma è generosa. All’Angelo ha detto un “SI” così grande che ha cambiato la storia del mondo”"— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 “La mia mamma è generosa. All’Angelo ha detto un “SI” così grande che ha cambiato la storia del mondo”

5 Con te il Signore ha fatto il più bel capolavoro del mondo, perché gli hai detto sempre “SI”. Che brava! Prometto, Maria, di prenderti come modello da imitare.

6 La mia mamma ama pregare come gli uccelli amano volare.

7 Maria, insegnami a pregare! Se imparo a pregare come pregavi tu, imparo a volare fino nell’alto dei cieli dove sei arrivata tu! Prometto di ricordarmi sempre che tu sei mia madre, perché anche io faccio parte della Chiesa.

8 La mia mamma è gentilissima come un raggio di sole che si posa sulla rosa.

9 Maria, tu non offendevi nessuno. Tu non dicevi parole cattive. Tu rispettavi tutti. Tu che eri così delicata fammi gentile come un fiore! Prometto di perdonare chi mi ha fatto del male.

10 La mia mamma è come la palma. La palma, a chi le tira i sassi, lascia cadere i datteri più buoni.

11 Maria, tu sei come la palma che lascia cadere i datteri più maturi a chi le tira i sassi. Insegnami ad amare tutti, anche chi non è gentile con me. Prometto di essere gentile e disponibile con tutti.

12 La mia mamma è come una palla di neve… bianca e caldissima.

13 Maria, fa’ che il mio cuore sia simile al tuo: allegro come la primavera, sereno come l’estate, dolce come l’autunno, pulito come l’inverno. Prometto di avere sempre tanta fiducia in te, anche quando sarò grande.

14 La mia mamma è una miniera di tutte le cose più belle che si possono immaginare.

15 Maria, tu sei come la conchiglia che ha dentro di sé la perla, la perla più preziosa: Gesù. Per questo sei la più grande di tutte le donne. Sei grande, ma non distante: ti lasci amare da tutti. Grazie 1000, Maria! Prometto di essere allegro, per fare allegri tutti quelli che incontro.

16


Scaricare ppt "“La mia mamma è generosa. All’Angelo ha detto un “SI” così grande che ha cambiato la storia del mondo”"

Presentazioni simili


Annunci Google