La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PRIMO MEETING ERASMUS + BRAD (ROMANIA) LA SCUOLA SI CONFERMA COME MOTORE DEL CAMBIAMENTO fra tradizione e modernità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PRIMO MEETING ERASMUS + BRAD (ROMANIA) LA SCUOLA SI CONFERMA COME MOTORE DEL CAMBIAMENTO fra tradizione e modernità."— Transcript della presentazione:

1 PRIMO MEETING ERASMUS + BRAD (ROMANIA) LA SCUOLA SI CONFERMA COME MOTORE DEL CAMBIAMENTO fra tradizione e modernità

2 “ Welcome in our school” UN’ACCOGLIENZA DA GRANDE OCCASIONE: COLORI, CANTI NAZIONALI E COME DA TRADIZIONE … UN BENVENUTO CON FIORI… PANE E SALE!

3 IL MEETING IN ROMANIA è STATO IL PRIMO INCONTRO DI COORDINAMENTO CON I NOSTRI PARTNER EUROPEI. FACCIA A FACCIA PER PRESENTARE LE NOSTRE SCUOLE E CONFRONTARCI

4 Mostriamo con orgoglio gli elaborati dei nostri studenti: le lettere, le presentazioni personali, della nostra nazione e della nostra città, ma anche i fumetti in inglese e un simpatico video girato nella nostra scuola. …

5

6 Nelle classi,tra gli studenti rumeni, non mancano approfond imento culturale e tradizione

7 In ogni meeting Erasmus ogni scuola coglie l’occasione per dare prova di alta qualità. Best practice dal vivo: “Six thinking hats” 

8 Sei cappelli per pensare… Una tecnica per analizzare e affrontare i problemi da punti di vista diversi. Gli alunni rumeni ne hanno preparato una dimostrazione in inglese!

9 National day of Romania: un meeting Erasmus non è tale senza un po’ di storia e di tradizione

10 … e un po’ di leggenda, tra i Castelli della Transilvania

11 Un meeting Erasmus è… stili di vita, professionalità e sistemi scolastici da più parti d’Europa, seduti alla stessa tavola!

12 Gli Incontri istituzionali fanno parte di un meeting Erasmus e sono occasione per favorire la conoscenza e l’amicizia fra i Paesi europei Lo stemma della nostra città è a Brad!

13 First Erasmus plus meeting: Brad, November,30 th – December, 4th 2015


Scaricare ppt "PRIMO MEETING ERASMUS + BRAD (ROMANIA) LA SCUOLA SI CONFERMA COME MOTORE DEL CAMBIAMENTO fra tradizione e modernità."

Presentazioni simili


Annunci Google