La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! - 2013 Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! - 2013 Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)"— Transcript della presentazione:

1 Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)

2 Il mercato Chi sono? DESTINATARI CONCORRENTI TERRITORIO Descrizione dei vostri clienti (fascia di età, genere o occupazione). Descrizione dei vostri concorrenti (dove operano, cosa vendono, che punti di forza avete rispetto a loro). Descrizione dellarea in cui distribuite il vostro bene/servizio (mondo, continente, specifica regione o città). Quali sono? In che area vendiamo?

3 Il progetto Che cosè? TIPOLOGIA INNOVAZIONE REALIZZAZIONE Descrizione della vostra idea, specificando se è un bene o un servizio e anche come verrà distribuito/fornito ai clienti. Spiegare quali sono gli elementi innovativi del bene/servizio, ma anche a quale problema esso trova una soluzione o a quale necessità risponde. Descrizione di sede, impianti, macchinari, attrezzature, materie prime necessari a produrre/fornire il vostro bene o servizio. Perché è una novità? Come si realizza?

4 La struttura e i costi Quali sono? RISORSE UMANE RISORSE FINANZIARIE PREZZO Descrizione del numero e dei compiti dei vostri dipendenti (se ve ne sono). Specificare quali costi bisognerebbe sostenere per avviare la vostra impresa. Ipotizzare a quale prezzo il bene/servizio potrebbe essere venduto. Qual è il capitale di partenza? Quanto costa?


Scaricare ppt "Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! - 2013 Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)"

Presentazioni simili


Annunci Google