La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

@R P Gestione Aziendale AMBIENTI OPERATIVI Windows XP- Vista- Seven a 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "@R P Gestione Aziendale AMBIENTI OPERATIVI Windows XP- Vista- Seven a 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto."— Transcript della presentazione:

1 @R P Gestione Aziendale AMBIENTI OPERATIVI Windows XP- Vista- Seven a 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI STAMPA Integrazione totale con Microsoft office SVILUPPO Interamente realizzato attraverso DELPHI Caratteristiche Tecniche

2 @R P Gestione P offre una serie di plus che rendono agile ed efficace il lavoro di chi opera in azienda con il gestionale : Sicurezza: Laccesso di ogni operatore alla procedura è protetto da una username e da una password. E possibile inoltre configurare gli accessi alle singole funzioni e dati per ogni operatore in base alle mansioni e alle esigenze aziendali. Personalizzazione delle stampe E possibile modificare il layout di ogni documento (offerte, ordini, ddt, fatture)senza toccare la procedura. Qualsiasi stampa prodotta può essere inviata senza alcuna difficoltà ad una stampante, a un file,alla posta elettronica. Gestione multiaziendale Consente di gestire più aziende contemporaneamente Caratteristiche Funzionali

3 @R P Gestione Aziendale Archivi di base Contabilità Bilanci Cespiti Archiviazione ottica Magazzino Distinta base Contatti Offerte Ordini clienti Ordini fornitori Produzione Vendite Statistiche Moduli

4 @R P Gestione Aziendale E il modulo di supporto a tutta la procedura Consente il caricamento iniziale dei file principali,quali anagrafiche,articoli,tabelle, piano dei conti. Tutto è sviluppato in modo semplice e intuitivo e supportato da numerosi help interattivi. Archivi di base

5 @R P Gestione Aziendale Il piano dei conti provvede a classificazioni automatiche secondo quanto previsto dalla normativa comunitaria per redigere il bilancio CEE. Consente inoltre valutazioni per principio di competenza. Le funzioni integrate di prima nota agevolano la gestione, in una singola scrittura, di scadenziari, partitari,estratti conto e cespiti. Sono inoltre gestite funzioni evolute per INTRASTAT,REVERSE CHARGE, RITENUTE ACCONTO,GESTIONE PERCIPIENTI. In tutti i partitari è possibile visualizzare i documenti emessi o ricevuti che generano il movimento. Contabilità

6 @R P Gestione Aziendale Una serie di utilità facilitano lanalisi di bilancio, le chiusure desercizio, le stampe dei registri. Gli scadenziari consentono la gestione del cash flow dellazienda, integrando alle scadenze delle fatture di acquisto e di vendita, altre voci appartenenti al piano dei conti. I dati possono essere integrati ad altre applicazioni (es:Sole24Ore) e utilizzati per mail-merge. Contabilità

7 @R P Gestione Aziendale Dall immissione della prima nota è possibile estrapolare i movimenti di competenza del periodo in esame (mese/anno) totalizzando i sottoconti in base a tabelle di classificazione. Lintegrazione con forme dimputazione extracontabili consente un rapido calcolo del risultato economico di periodo. I risultati vengono posti a confronto con il pari periodo dell esercizio precedente e con un bilancio di previsione fornendoci così un controllo sintetico e preciso dellandamento. Per ogni costo o ricavo viene calcolato lo scostamento fra consuntivo/preventivo e consuntivo/consuntivo. Bilanci

8 @R P Gestione Aziendale Sostituisce la tenuta manuale del libro dei cespiti rilevandone le informazioni storiche a totale o in dettaglio. Consente una gestione dei movimenti analitici quali acquisto,vendita, eliminazione, dal ciclo da prima nota. Provvede al calcolo delle quote di ammortamento fiscale in ogni sua forma. Permette il calcolo di quote previsionali per Bilanci di periodo. Consente con facilità il controllo del piano dammortamento di un bene. Produce una scheda storica del bene. Cespiti

9 @R P Gestione Aziendale Integra le funzioni di archiviazione documenti del ciclo attivo e passivo già presenti nel modulo standard con la possibilità di archiviare qualsiasi tipo di documento scansito, ricevuto per o prodotto da una stampante virtuale. Un data base, integrabile con le esigenze del cliente, permette di rintracciare facilmente ogni documento relazionandolo all emittente o a una pratica dappartenenza. Archiviazione Ottica

10 @R P Gestione Aziendale Consente la gestione inventariale dei depositi attraverso causali di movimentazione configurabili dallutente. Creazione in automatico di movimenti di scarico da DDT, fatture, distinta base. Gestione automatica dei carichi dal modulo ordini fornitori. Gestione manuale dei movimenti di rettifica Ampia selezione di liste di verifica, supporti allinventario. Valorizzazioni per ultimo prezzo dacquisto, prezzo medio,medio ponderato. Magazzino

11 @R P Gestione Aziendale Il modulo è stato progettato per coprire le esigenze informative e di pianificazione di una vasta gamma di tipologie di produzione; da quelle su commessa con prodotti nuovi o a bassa ripetitività o per quelle con processi produttivi continui. La distinta è aperta per gestire varianti di gamma o di commessa con facilità. Valorizzazione automatica del prodotto finito allultimo prezzo dacquisto o produzione dei semilavorati. Al momento dellinserimento di un ordine di prodotti finiti viene impegnato il magazzino di tutti i semilavorati necessari per la produzione al fine di permettere una accurata analisi dei fabbisogni. Lo scarico effettivo dei semilavorati sarà gestito attraverso unapposita procedura con controllo sia dellordinato clienti che dei materiali prodotti a stock. In questa fase sarà ancora possibile modificare le quantità previste in simulazione con quelle effettive di produzione. Distinta Base

12 @R P Gestione Aziendale Gestisce l area commerciale tipica della azienda ed è il modulo più soggetto a personalizzazioni. Consente di seguire i possibili clienti nell azione di tentata vendita organizzando i nominativi per gruppi omogenei quali il settore merceologico, la zona, lagente, la partecipazioni a fiere o il prodotto dinteresse. Rende facilmente accessibile linvio di di marketing orientate al cliente o al prodotto. È inoltre possibile memorizzare dati sull attività commerciale svolta quali la data dultima visita o largomento dinteresse riscontrato nella stessa. Per chi vende o produce beni soggetti a garanzia è possibile monitorare il venduto di ogni pezzo seguendone la scadenza e gli interventi durante la stessa. La nostra organizzazione è ovviamente disponibile a guidarvi nella ricerca delle esigenze risolvibili attraverso questo modulo. Contatti

13 @R P Gestione Aziendale Possono essere memorizzate, stampate e riprese come impegni all atto dellaccettazione da parte del cliente. Stampe personalizzate di tutti i documenti vengono memorizzate in formato Word di Microsoft. Spedizione diretta via al cliente. Pur non interagendo con il modulo di magazzino si possono stampare statistiche sulle offerte andate a buon fine in un range di date e selezionandole per cliente, agente, zona articolo. La stessa analisi può essere compiuta per le offerte accettate. Sarà cura dellutente valutare se e quando cancellare le offerte memorizzate. Offerte

14 @R P Gestione Aziendale L inserimento di un ordine clienti impegna il magazzino e viene utilizzato in tutte le stampe che ne conseguono. La conferma dordine può essere stampata o inviata direttamente via al cliente. E prevista l archiviazione in formato.doc di tutti i documenti emessi. La ricerca degli ordini è intuitiva ed eseguibile per cliente,agente,provincia,data ordine, consegna, tipo ordine e articolo;totalizza le righe ordine evase per periodo o le inevase. La procedura può importare i dati dalle offerte o per imputazione diretta, in ogni caso se è presente una distinta base al momento dellimputazione di un prodotto finito vengono importati gli item di distinta e impegnato di conseguenza il magazzino. Numerose stampe aiutano il controllo e la valutazione dell ordinato Ordini Clienti

15 @R P Gestione Aziendale Linserimento di un ordine a fornitori, si somma sull ordinato nel totale di magazzino e viene utilizzato in tutte le stampe che ne conseguono. La conferma dordine può essere stampata o inviata direttamente via al fornitore. E prevista l archiviazione in formato.doc di tutti i documenti emessi. Possibilità di ricerca per righe ordine di un solo articolo,di un solo fornitore di tutti gli ordini non ricevuti o ricevuti. Durante la gestione dei movimenti di magazzino lordine è richiamato e il materiale evadibile in acconto o a saldo con la possibilità di variare quantità e condizioni economiche. Ogni movimento dordine confermato contribuisce alla creazione di un archivio statistico per successive elaborazioni. Sono inoltre presenti stampe per evincere lordinato ad un fornitore, di un articolo, di una classe o di un gruppo di articoli Ordini Fornitori

16 @R P Gestione Aziendale Un potente monitor di controllo sullo stato della vs. attività produttiva o di distribuzione commerciale. Evidenzia in modo intuitivo l avvicinarsi alla data di consegna prevista per ogni ordine /prodotto. Consente analisi di dettaglio per ordine cliente, settimana di lavoro, totale righe inevase o evase, prodotti finiti e semilavorati. Per ogni riga d ordine viene evidenziata la quantità ordinata, l eventuale consegna parziale avvenuta, l esistenza a magazzino e se desiderata, la situazione davanzamento nel processo produttivo. Sulla base delle estrapolazioni eseguite è possibile ottenere fogli di lavorazione per lofficina, note di prelievo da magazzino o liste dei fabbisogni Il modulo risulta particolarmente apprezzato anche come supporto all attività commerciale o nello sviluppo delle procedure di controllo qualità. Produzione

17 @R P Gestione Aziendale Gestisce il ciclo attivo per lemissione di ddt, fatture, note di credito, integrandosi con la contabilità per la registrazione delle fatture e la movimentazione del portafoglio effetti. E possibile levasione all interno dei documenti di una o più righe dordine o il prelievo diretto dei dati da righe offerta. Possibilità in fase dinput di verificare lultimo prezzo applicato per quellarticolo a quel cliente. Proposta automatica di prezzi e sconti in base alle condizioni generali o particolari applicate al cliente. Archiviazione dei documenti in formato.doc con la possibilità di spedizione via . Vendite

18 @R P Gestione Aziendale Le statistiche, su vendite e acquisti consentono di ottenere dati ( quantità e valori) derivanti dalla movimentazione di magazzino e dalla fatturazione. Sono disponibili ampie selezioni che consentono analisi per: periodo – articoli – nominativi - classe di articoli -gruppo di articoli –agenti –zone con comparazioni fra il valore medio dacquisto e di vendita o comparazioni fra il venduto di un periodo e quello di uno precedente. Il tutto per oltre 300 combinazioni diverse Statistiche

19 Per informazioni e demo REPORTER PROFESSIONAL via Tibaldi 6a - Cremona TEL – FAX Noi siamo qui


Scaricare ppt "@R P Gestione Aziendale AMBIENTI OPERATIVI Windows XP- Vista- Seven a 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto."

Presentazioni simili


Annunci Google