La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

O BEIT 2.0 Road Map Avanzamento e Prossimi Steps o Modello Gestionale SLA ( Accordo di Livello di Servizio) o Modello SLA e Cloud Computing a Servizio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "O BEIT 2.0 Road Map Avanzamento e Prossimi Steps o Modello Gestionale SLA ( Accordo di Livello di Servizio) o Modello SLA e Cloud Computing a Servizio."— Transcript della presentazione:

1 o BEIT 2.0 Road Map Avanzamento e Prossimi Steps o Modello Gestionale SLA ( Accordo di Livello di Servizio) o Modello SLA e Cloud Computing a Servizio in BEI 2.0 Rimini 5 Ottobre 2012 Back Europ Italia Relatori Roberto Fabbri - Presidente Cda Luca Pasquale - IT Change Manager and Architect Business SOA 05/10/2012BEI 2.0 1

2 05/10/2012BEI 2.0 2

3 05/10/2012BEI Range TemporaleTask – AttivitàNote Relative e Brainstorming Luglio -Agosto 2012Completato progetto Complessivo 4/4 BEI 2.0 Selezione finale per soli moduli ERP entro Dicembre 2012 mediante «PILOT» operativo Da Settembre in Avanzamento incrementale Avvenuto Start-up ¼ Piattaforma ( ShareBEI) Lato Cooperativa in preparazione lato Dulca BEI 2.0 AbstractBEI 2.0 Abstract diagramma di sintesi formale Apertura e sostituzione Area Web Pubblica BEI integrata BEI 2.0BEI 2.0 Ulteriori Servizi Web e Processi Master Data Managment ( non in visione per presente seduta) Entro Novembre Presentazione funzionale moduli ERP Forza Vendita e CRM Fondamentale ricordare che come da Abstract i moduli /Tasselli ERP ¼ Piattaforma ( ERP-BEI) lavorano in modalità integrata con lintera PIATTAFORMA Cloud e sono DIPENDENTI e GOVERNATI dalla medesima. Sono Moduli «Mattoncini» operativi : Magazzino, Amministrazione ed altro, che svolgono compiti operativi ed operazionali esattamente come i «mattoncini» Office per esempio Entro Gennaio Presentazioni BEI 2.0 complessive per Soci BEI e BE International Completamento fase PILOT Progettuale e Selezioni / Scelte definitive formalizzate Inizio fasi di migrazione operativa lato Cooperativa e lato Dulca a seguito soci affiliati BEI Da Marzo 2012 in Avanzamento incrementale Formazione personale Accademy 2.0 Sviluppo Funzionale BEI 2.0 è una re organizzazione e re strutturazione aziendale per processi replicabili e adottabili che vede IT/Business come unica «Entità» dove la componente tecnologica rappresenta una leva abilitante ( pur ad elevata soluzione IT) Lo Sviluppo del Core Business cooperativa e soci è lOBBIETTIVO PRIMARIO

4 05/10/2012BEI 2.0 4

5 05/10/2012BEI Modello Budget BEI 2.0 Piattaforma BEI 2.0 Full Cloud erogata a Servizio SLA ( Service Level Agreement) Livelli di Servizio Garantito Canone di utilizzo selettivo livelli di servizio della piattaforma

6 05/10/2012BEI 2.0 6

7 05/10/2012BEI 2.0 7

8 05/10/2012BEI Livelli Servizi Cloud BEI 2.0Dettaglio Servizi RelativiCanone Mensile e /o Annuale SLA 99,9 % Li Livello BEI Base Socio Livello BEI Full Socio


Scaricare ppt "O BEIT 2.0 Road Map Avanzamento e Prossimi Steps o Modello Gestionale SLA ( Accordo di Livello di Servizio) o Modello SLA e Cloud Computing a Servizio."

Presentazioni simili


Annunci Google