La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

©Copiraigt 1999/2000 Delfino Paolo MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO Sei scemo o sei peggio? Il primo test che valuta le tue effettive capacità mentali e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "©Copiraigt 1999/2000 Delfino Paolo MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO Sei scemo o sei peggio? Il primo test che valuta le tue effettive capacità mentali e."— Transcript della presentazione:

1

2 ©Copiraigt 1999/2000 Delfino Paolo MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO Sei scemo o sei peggio? Il primo test che valuta le tue effettive capacità mentali e psichiche; unaccurata serie di domande sugli argomenti più svariati (dal mondo dei computer a quello degli animali o delle filastrocche) ti aiuteranno a conoscere meglio il tuo io interiore ed a sentirti appagato spiritualmente. CLIK HERE

3 Ar iu redi? Sei pronto?, traduzione per i non bilingue Attenzione: Il test è composto in tutto da 16 domande e da 9 profili diversi, le suddette (notare i termini colti e raffinati) domande, però, non verranno mai fatte tutte in una sola volta ma, a seconda delle risposte, varieranno; per cui, se il vostro profilo non vi piace, non esitate a rifare il test e, se risponderete diversamente, vi verranno fatte delle domande nuove. DOMANDA NUMERO 1 HAI CAPITO ALMENO IL 10% DI QUELLO CHE HO DETTO? SiNo Voglio fare il test!!!!! Voglio fare il test!!!!!

4 Deficiente!!!!!!!!! Pensi forse che in un test del genere ti possa fare una domanda così difficile? Temo proprio che tu ti stia sopravvalutando.

5 Deficiente!!!!!!!!! Pensi forse che in un test del genere ti possa fare una domanda così difficile? Temo proprio che tu ti stia sopravvalutando. Però, per lo meno, la risposta era coerente.

6 Ciao! Sai, mi è venuto il sospetto che tu voglia fare il test. Ma va!?!? Guarda che ti sbagli, io volevo solo sapere lora.

7 Va bene, ho capito, penso sia giunto il momento di iniziare a narrarti la storia della mia vita: Era una sera buia e cavernosa e mio padre era appena tornato a casa sbronzo dopo un simpatico party organizzato a casa della zia dellamico del fratello della sua amante... Aaaaarghhhh!!!!!!! Se non la pianti con queste idiozie metto quella tua faccia schifosa in mezzo alle tue maleodoranti chiappe e ti faccio man- giare tutto quello che cè dentro!

8 Ok, non era il caso, però, di prenderla così male; a proposito, lo sai che il bellissimo disegno di quella specie di pagliaccio nella schermata iniziale lo realiz- zato tutto io? Anche lo sfondo della seconda schermata è una mia opera. E chi se ne frega!!!Sto per premere ESC.

9 Va bene, ho capito, De scio mast go on (lo spettacolo deve andare avanti) Era ora!!!Dio esiste!!!!!!

10 TIENITI FORTE! Già che ci sei accendi anche le casse, fra poco ci sarà un bellissimo file audio!!! Spicciati...

11 Cominciamo con una domanda facile: Quanto fa ? - La stessa cosa di due più due. - Un numero. - Cinque.

12 Quale tra questi animali ti ispira più fiducia? IL RAMARRO IL FORMICHIERE IL BRADIPO - Il bue. - Ehm... Il bramarriere. - Franco.

13 Ciao, come va? - Un momento, la domanda non è chiara, cosa intendiamo con ciao? - Sempre dritto, al secondo incrocio però svolto! - Chi??!?!

14 Ed ora una domanda sul mondo dellinformatica: La nota sigla www significa... - World Wide Wafer. - Wild Wild West. - Water Water Water.

15 Pierino ha 5 mele e vuole distribuirle tutte e in parti uguali ai suoi 7 ami- ci (Pierubaldo, Fritz, Mignolo, Genoveffo, Tone,Vitale e Leo). Come fa? - Divide ogni mela in 57 parti, frigge ogni parte in mo- do da creare tante piccole caccoline risecchite, mischia il tutto con burro, uova, aceto, farina e lardo di bue co- sì da ottenere un grosso (e puzzolente) grumo, lo divi- de in 7 parti e dà ogni parte ai suoi amici dicendo loro che ha un effetto afrodisiaco. - Mmm... 5 mele... !!! - Regala ad ognuno di loro 1000 £ (e sono anche più contenti).

16 Ti reputi intelligente? - Ehi, piano con le offese. - Essere io intelligente? Buffo! - Certo, anche se il mio gatto mi batte sempre a carte.

17 Possiedi qualche diploma? - Certo, il certificato di partecipazione al Con- vegno settimanale dei birra-dipendenti. - No, secondo me è meglio la carta da parati di quei cosi. - Si, il diploma di tecnico ferroviere specializzato. Lho preso dalla casa del mio vicino.

18 Quanti anni hai? - Allora, ho un computer, la cirrosi epatica, un castoro, il frigo vuoto, ma di anni neanche lom- bra. - Uno solo, mi serve quando faccio la cac **. - Un momento, la domanda non è chiara, non è stato spiegato se il simbolo ? Vuol dire di mette- re una chiave in un buco!!!

19 Sei scemo di natura o ti sei perfezionato col tempo? - Tutto merito di anni di dura esperienza. - E un complimento? - Non sono scemo, forse solo un po deficiente.

20 Occhio per occhio... - Occhio al quadrato. - Dente perdente, e occhio vincente. - Quattrocchi.

21 Tu puzzi!!!!!!!!!!! - Ma se mi sono appena lavato lanno scorso. - Finalmente ho trovato il mio lato positivo. - Va bene, se la metti su questo tono vorrà dire che strapperò la pelle morta che ho sotto le ascelle!

22 Quarantaquattro gatti in fila per 6 col resto di... - Bue Franco.

23 Ti rendi conto di quello che sta facendo? - Un test? - Si, sto per schiacciare il tasto sinistro del mouse. - Si, sto mangiando senape e cavolfiori fritti.

24 Quanti libri leggi allanno? - Leggerli?!?! Ma non sono dei validi sostituti delle mattonelle? - Ogni mese leggo Le marachelle di Tonty ed a volte anche la guida TV. - Un momento, la domanda non è chiara, cosa in- tendiamo con quanti ?

25 Tieniti Forte!!! Se ad unesclamazione positiva tu sei daccordo, allora ad unesclama- zione che nega il contrario di quello che è stato affermato nellafferma- zione precedente tu dovrai essere, per forza di cose,... - Ancora sveglio? - Ancora vivo? - Ancora daccordo?

26 Bravissimo, questa è lultima domanda del test. - Hurrà! - Ho vinto qualche cosa? - Quando si mangia?

27 Bravissimo, questa è lultima domanda del test. - Hurrà! - Ho vinto qualche cosa? - Quando si mangia?

28 Bravissimo, questa è lultima domanda del test. - Hurrà! - Ho vinto qualche cosa? - Quando si mangia?

29 COMPLIMENTONI!!!! Hai totalizzato 8 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: Il tuo cervello è dotato di un numero discreto (dai 5 ai 10) di neuroni. Probabilmente questo test aveva domande un po troppo stupide per te. Ti consiglio vivamente la visita ad alcuni siti intellettualoidi e profondi come o il completissimo NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

30 MOLTO BENE! Hai totalizzato 7 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: Generico, con proprie abilità motorie ed un senso dellumorismo invo- lontario, sei il prototipo delluomo del futuro; un ottimo schiavo ed un buonissimo dessert. NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

31 ABBASTANZA BENE! Hai totalizzato 6 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: Non preoccuparti, non sei andato molto male, il tuo profilo dice solo che puzzi, hai un aspetto ributtante e il cervello preso in affitto da Massimo Boldi. Per il resto tutto bene. NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

32 MALACCIO!!! Hai totalizzato 5 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: Odiato dallumanità perché troppo stupido, odiato dai parameci perché troppo evoluto, sei leterno incompreso. Fortunatamente posso darti qualche consiglio utile per far sì che tu riesca ad integrarti nella società. Già, posso, peccato che non ne ho voglia. NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

33 MALE! Hai totalizzato 4 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: La vita è troppo complessa e insidiosa per te. I tappi con la protezione antibimbo, le bretelle, i lacci delle scarpe, le istruzioni del tostapane e molto altro sono i tuoi quotidiani nemici. Ti consiglio vivamente la lettu- ra di qualche buon manuale come Il fai da te delle tartarughe e In cu- cina con suor Germana. NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

34 MOLTO MALE!!! Hai totalizzato 3 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: La rapidità del tuo cervello nel decodificare le immagini in pensieri è proporzionale alla velocità con cui un bradipo riesce a grattarsi le ascelle. E vivamente consigliato loverclock (è molto professionaleeeee). NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

35 ORRORE!!!!!!!!!! Hai totalizzato 2 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: I freddi numeri del punteggio parlano da soli, non ti resta che chiuderti in uno sgabuzzino con un cactus e sperare che questultimo riesca ad inse- gnarti qualcosa. NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

36 RACCAPRICCIO!!!!!!! Hai totalizzato 1 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: Evitato da tutto e da tutti (tranne dalle mosche e dai pidocchi), sei troppo stupido per riuscire a sopravvivere ed è infatti molto probabile che tu ve- geti tutto il giorno sulla tazza del water; sei, in definitiva, sullorlo dell abisso (ma non preoccuparti, presto farai un passo avanti). NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Credits s Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

37 Hai davvero intenzione di rifare il test? Se ricominci con le idiozie di prima spengo tutto e mi collego ad un sito porno! Non ne sono più tanto sicuro.

38 Va bene, ma prima senti questa: Lo sai come si chiama un frate con le gambe storte? Fra parentesi.

39 BECH TU MEIN MENU Nel febbraio 2000, alla tenera età di 15 anni, Delfino Paolo, reduce da un trauma cranico e da un brutto periodo di tossicodipendenza, realizzò questo simpatico test e subito i suoi amichetti gridarono al miracolo. Questa alta considerazione di sé, che ancor oggi accompagna questo prestante ragazzo bresciano, lo spinse, nel luglio 2004, ad aprire il sito che ti apre la mente e non te la richiude più, dove tu, navigatore telematico stanco dei soliti siti che vendono suonerie e materiale pornografico, potrai finalmente trovare quello che cerchi: un sito dedicato solamente al materiale pornografico.http://delfinopaolo.altervista.org Le immagini e i suoni (se non li avete ancora sentiti accendete le casse e riguardate tutte le diapositive) sono stati raccattati su dei siti che ora come ora non saprei definire (ve lho detto che il pagliaccio nella prima diapositiva è una mia creazione?). Per insulti vari ed eventuali rivolgersi alla cortese attenzione del Sigg.

40 COMPLIMENTONI!!!! Hai totalizzato 0 punti su 257! Il Profilo: Il Profilo: Oggi la scienza compie un grande passo avanti, è stato infatti appurato che tu sei uno dei pochi discendenti di una razza derivata dallincrocio delluomo con la polvere e perciò estremamente ottusa, lenta, puzzolente, infestante, inattiva e tossica (e questi sono gli aspetti migliori). Verrai al più presto contattato da unéquipe di scienziati che provvederà alla tua soppressione. PEGGIO DI COSI SI MUORE. CLICCA QUI PER LAUTODISTRUZIONE DEL COMPUTER!!!! s

41 dd

42 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\win036.sys DettagliSospendiTermina

43 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\config.log DettagliSospendiTermina

44 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\logow.sys DettagliSospendiTermina

45 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\ngprotect.sys DettagliSospendiTermina

46 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\config.dos DettagliSospendiTermina

47 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Dblspace.din DettagliSospendiTermina

48 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\autoexec.nav DettagliSospendiTermina

49 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\File000f.chk DettagliSospendiTermina

50 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Scandisk.log DettagliSospendiTermina

51 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\drderr.log DettagliSospendiTermina

52 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Ds32gt.006 DettagliSospendiTermina

53 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Findapp.004 DettagliSospendiTermina

54 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Geai.ttf DettagliSospendiTermina

55 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Fxtls DettagliSospendiTermina

56 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\gcc.inf DettagliSospendiTermina

57 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\jview.exe DettagliSospendiTermina

58 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Infrared.txt DettagliSospendiTermina

59 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\npsB2A2.TMP DettagliSospendiTermina

60 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\percorsi.cix DettagliSospendiTermina

61 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\protocol.ini DettagliSospendiTermina

62 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Rete.txt DettagliSospendiTermina

63 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\tlpag.cix DettagliSospendiTermina

64 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Maxprcap.drv DettagliSospendiTermina

65 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Access.cpl DettagliSospendiTermina

66 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Cmd640x.sys DettagliSospendiTermina

67 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Dblbuff.sys DettagliSospendiTermina

68 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Control.exe DettagliSospendiTermina

69 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dellunità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dalluni- tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal- lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Gebi.ttf DettagliSospendiTermina

70 Formattazione disco Chiusura dell Hard Disk in preparazione DettagliSospendiTermina

71 Ammettilo! Ti sei cagato sotto!!!!!!

72 Ehi, piano con le offese! Comunque mi sembra strano che tu possa aver pensato che io sia capace di programmare un virus più ef- ficiente di Windows Be, in effetti... Io non capire, troppi congiuntivi!

73 Ed ora, per la serie Risate a denti stretti, la battuta del Millennio: Qual è il tipo di pizza preferito dalla befana? Il calzone! Ah, ah, ah, ah!!!!!! Please, kill me!!!!! Ora so che Dio esiste, il problema è che mi odia!


Scaricare ppt "©Copiraigt 1999/2000 Delfino Paolo MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO Sei scemo o sei peggio? Il primo test che valuta le tue effettive capacità mentali e."

Presentazioni simili


Annunci Google