La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un saluto cordiale a tutti i partecipanti al corso, vi ricordo che potete contattarmi tramite il link che appare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un saluto cordiale a tutti i partecipanti al corso, vi ricordo che potete contattarmi tramite il link che appare."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21 Un saluto cordiale a tutti i partecipanti al corso, vi ricordo che potete contattarmi tramite il link che appare sul sito inviandomi le vostre richieste alle quali risponderò con molto piacere. E doveroso un ringraziamento alluniversità della terza età per lopportunità che mi concede di svolgere questi incontri, nelle figure del preside Livio Velletrani, di Bruno Bavastro, Luigi Giacomin, Sandra Mele che mi hanno assistito durante le lezioni. Un grazie al comune di Ariccia che permette lo svolgimento dei corsi in un contesto così prestigioso come palazzo Chigi. Un grazie al sig. Rossano e alla sig.ra Rita che ci hanno accolto nella loro casa durante luscita didattica Infine un grazie a mia moglie che sempre mi aiuta e mi sostiene in queste attività Arrivederci al prossimo anno Carlo


Scaricare ppt "Un saluto cordiale a tutti i partecipanti al corso, vi ricordo che potete contattarmi tramite il link che appare."

Presentazioni simili


Annunci Google