La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Muffin di Zucchine Da Zachary McMaster. Ingredienti: 375 di zucchine 1 cipolla grande 3 fette di bacon 1 tazza di formaggio grattugiato 1 tazza di farina.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Muffin di Zucchine Da Zachary McMaster. Ingredienti: 375 di zucchine 1 cipolla grande 3 fette di bacon 1 tazza di formaggio grattugiato 1 tazza di farina."— Transcript della presentazione:

1 Muffin di Zucchine Da Zachary McMaster

2 Ingredienti: 375 di zucchine 1 cipolla grande 3 fette di bacon 1 tazza di formaggio grattugiato 1 tazza di farina autolievitante 1/2 mezza tazza di olio 5 uova sale e pepe

3 Costo di ogni ingrediente:

4 Procedura: 1.Grattugiare le zucchine 2.Tritare la cipolla e il bacon 3.Sbattere le uova 4.Aggiungere le zucchine, la cipolla, il bacon, il formaggio, la farina, lolio, le uova, il sale e il pepe 5.Mescolare insieme 6. Versare in un vassoio da muffin ben unto 7. Cuocere in forno moderato, 30-40 min.

5 Componenti: Vitamine - le zucchine e cipolla proteine – bacon e uova grassi - bacon, formaggio, olio latticini – formaggio carboidrati - farina

6 Perche fa bene? Sono pieni di verdura, carne e latticini. Tutti questi elementi sono necessari per una dieta sana. I carboidrati ci riempiono e ci danno l'energia. Il corpo ha bisogno anche un po' di grasso, anche se non troppo.

7 E ha buon gusto!

8 Parole interessanti che ho imparato Sbattere – to beat Aggiungere – to add Mescolare – to mix Tritare – to chop Grattugiare – to grate Versare - pour Cuocere – to cook


Scaricare ppt "Muffin di Zucchine Da Zachary McMaster. Ingredienti: 375 di zucchine 1 cipolla grande 3 fette di bacon 1 tazza di formaggio grattugiato 1 tazza di farina."

Presentazioni simili


Annunci Google