La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Farmacia di Dio Una carota assomiglia Allocchio umano, la pupilla, liride... Le linee radiali assomigliano all organo oculare... E infine, la scienza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Farmacia di Dio Una carota assomiglia Allocchio umano, la pupilla, liride... Le linee radiali assomigliano all organo oculare... E infine, la scienza."— Transcript della presentazione:

1

2 La Farmacia di Dio

3

4 Una carota assomiglia Allocchio umano, la pupilla, liride... Le linee radiali assomigliano all organo oculare... E infine, la scienza dimostra attualmente che le carote migliorano molto la circolazione sanguigna e la vista.

5 Un pomodoro è rosso ed è fatto di quattro camere… Il Cuore ha quattro camere ed è di colore rosso. Tutte le ricerche scientifiche dimostrano che i pomodori sono pieni di licopina e sono veramente alimenti puri del Cuore e del sangue.

6 Luva è sospesa in grappoli a forma di cuore. E ogni acino assomiglia a un globulo. Le ricerche di oggi dimostrano che gli acini sono alimenti nutritivi e rivitalizzano cuore e sangue.

7 Una noce assomiglia a un cervello, con un emisfero sinistro e destro, La corteccia cerebrale upper cerebrums e il cervelletto lower cerebellums. Anche le rughe o le pieghe sulla noce assomigliano a neo-cortecce. Sappiamo che la noce aiuta A sviluppare oltre tre (3) dozzine di neuroni-trasmettitori per la funzione cerebrale.

8 Il fagiolo ha la forma del rene. Cura e salvaguarda infatti la funzione renale. E assomiglia, con precisione, al rene.

9 Il sedano, il Bok Choy, il rabarbaro assomigliano a ossa. Le ossa sono costituite al 23% di sodio e questi alimenti sono costituiti al 23% di sodio. Se non hai sufficiente sodio nel tuo regime alimentare, il corpo si riduce prelevandolo dalle tue ossa, per conseguenza le indebolisce. Questi alimenti ricostituiscono i bisogni ossei dei corpi.

10 L avocado, la melanzana e le pere riguardano la salute e la funzione dell utero e la cervice della donna – assomigliano all organo femminile. Le ricerche di oggi dimostrano che quando una donna mangia un avocado alla settimana, riequilibria i propri ormoni, evita leccesso di peso della nascita, e impedisce il cancro cervicale. Ci vogliono esattamente nove (9) mesi perchè un avocado arrivi dalla fioritura alla maturazione; Ci sono oltre costituenti fotolitici chimici della nutrizione ; ciascuno corrisponde a questi frutti ( La scienza moderna ne ha unicamente studiati e nominati circa 141).

11 I fichi sono pieni di grani e si sospendono a due a due quando crescono. I fichi aumentano la mobilità degli spermatozoi, ne favoriscono il numero e combattono anche la sterilità maschile.

12 Le patate assomigliano ai pancreas e in realtà riequilibrano l indice glicemico dei diabetici.

13 Le olive aiutano la salute e il funzionamento delle ovaie.

14 Larancia, il pompelmo e gli altri frutti citrici assomigliano alle ghiandole dei seni delle donne… Stimolano la salute dei seni e il movimento interno e esterno delle linfe, nei seni.

15 Le cipolle assomigliano alle cellule del corpo. Le ricerche di oggi dimostrano che le cipolle aiutano a pulire i rifiuti su tutte le cellule corporali. Produ cono anche le lacrime che lavano lo strato epiteliale degli occhi. Un altro collaboratore, l aglio, aiuta anche a eliminare liberamente I rifiuti materiali radicalmente pericolosi del corpo.


Scaricare ppt "La Farmacia di Dio Una carota assomiglia Allocchio umano, la pupilla, liride... Le linee radiali assomigliano all organo oculare... E infine, la scienza."

Presentazioni simili


Annunci Google