La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Creazione del valore e definizione degli obiettivi

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Creazione del valore e definizione degli obiettivi"— Transcript della presentazione:

1 Creazione del valore e definizione degli obiettivi
Parte III Indice • Capitolo 8 – Baricentro strategico e scelta del business • Capitolo 9 – Comportamento e segmentazione della domanda • Capitolo 10 – Strategie competitive • Capitolo 11 – Obiettivi e metriche A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

2 Capitolo 5 Analisi dell’offerta Capitolo 8
A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

3 Capitolo 5 Analisi dell’offerta Capitolo 8
A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

4 Capitolo 5 Analisi dell’offerta Capitolo 8 Lavazza Espresso
A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

5 Capitolo 8 Luxottica A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

6 Capitolo 8 Danone Vitasnella
A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

7 Capitolo 8 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

8 Capitolo 8 Walt Disney Company
A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

9 Capitolo 9 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

10 Capitolo 9 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

11 Capitolo 9 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

12 Capitolo 9 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

13 Capitolo 9 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

14 Capitolo 9 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

15 Capitolo 10 Gentilini A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

16 Capitolo 10 Pringles A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

17 Capitolo 11 A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014

18 Capitolo 11 Telecom A. Mattiacci - A. Pastore, Marketing Copyright © Ulrico Hoepli Editore S.p.A. 2014


Scaricare ppt "Creazione del valore e definizione degli obiettivi"

Presentazioni simili


Annunci Google