La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

la vita in azione Corpo e gioco in gruppo Workshops esperienziali

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "la vita in azione Corpo e gioco in gruppo Workshops esperienziali"— Transcript della presentazione:

1 la vita in azione Corpo e gioco in gruppo Workshops esperienziali
Elena Benvenuti Psicologa, Psicoterapeuta, Psicodrammatista, Membro Fondatore ArtPai …… Maria Bosio Psicologa, Psicoterapeuta, Psicodrammatista Insegnante di Scuola Materna Roberta Dazzi ……. Daniela Pizzimenti ….. Elena Scala Psicologa convenzionata ASL 2 Cristina Testa …. Valeria …. ARTPAI Presidente Vanda Druetta Vice-presidente Carola Palazzi Via Tel… …una nostra Sito.psicodramma individuativo….. L’ArtPAI è una associazione di professionisti che da anni sono impegnati ad applicare e a sviluppare lo psicodramma analitico individuativo nei contesti clinici della cura, nei contesti della psicologia della salute e nei contesti formativi e di ricerca. Un comune riferimento interpretativo, oltre lo psicodramma analitico, è il ritenere che l’identità individuale gruppale e sociale è un continuum in interazione. Il gruppo è il luogo in cui si manifestano e agiscono le relazioni intrapsichiche e interpsichiche in forma dialettica tra il qui ed ora e il là ed allora, creando nella dinamica del “gioco” psicodrammatico nuove consapevolezze e trasformazioni . La quota partecipativa è di 20 euro, da versare al momento dell’iscrizione secondo la seguente modalità…..(da completare)v ARTPAI Associazione Ricerca e Training Psicodramma Analitico Individuativo la vita in azione Corpo e gioco in gruppo Workshops esperienziali di psicodramma 8 Aprile, 6 maggio, 10 giugno 2006 presso …completare..

2 SABATO 6 MAGGIO "Emergenze sociali, emergenze psichiche, emergenze naturali.. modelli di intervento e di formazione attraverso lo psicodramma"   :” Lavorare con l'emergenza: Don Chichotte, Che Guevara, l'"Allegro Chirurgo" e Ulisse” a cura di E. Benvenuti : cura di R. Dazzi, M. Bosio    : dibattito intervallo : Esperienza in large group tramite l'utilizzo di tecniche di riscaldamento psicodrammatico Pausa pranzo : Workshop di psicodramma : condivisione in large group e chiusura dei lavori. SABATO 8 APRILE “Nuovi linguaggi dell’adolescente di oggi” : “Esperienza psicologica e psicoterapeutica in un consultorio familiare di città: il linguaggio della sessualità”. a cura di E. Scala a cura di Daniela Pizzimenti Pausa pranzo  Il corpo ed il cibo. Incontri e conflitti : a cura di C. Testa cura di V.


Scaricare ppt "la vita in azione Corpo e gioco in gruppo Workshops esperienziali"

Presentazioni simili


Annunci Google