Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRuggero Spada Modificato 11 anni fa
1
Federico Barber 1^C
2
Un parcheggio in più non fa male: Attività Nellarea Ex-Enel, si potrebbe costruire un posto dove parcheggiare auto e biciclette perchè è una zona vicino ad una scuola. E dotato di locale bar, unofficina in caso di imprevisti sia per auto che per le bici e di un locale in cui si noleggiano le catene per legare le bici.
3
Melegnano e la sua area di gravitazione N Area Ex-Enel
4
Un parcheggio in più non fa male: Bisogni Questa zona, essendo vicino a una scuola, potrebbe agevolare sia i bambini che i genitori, ma anche il traffico.
5
Un parcheggio in più non fa male: Caratteristiche dellutenza Questa zona può essere usata sia dagli automobilisti che dai ragazzi delle scuole elementari.
6
Progetto Via 23 Marzo 1848 Via Papa Pio IV N
7
Cartina Google Earth N
8
Un parcheggio in più non fa male: Impatto ambientale Non dovrebbe avere alcuna differenza, perchè lambiente era già stato danneggiato dalla costruzione della centrale elettrica.
9
Un parcheggio in più non fa male: Fondi economici Non si dovrebbe spendere molto, perchè bisogna asfaltare il terreno, procurarsi la vernice per le linee dei parcheggi
10
Un parcheggio in più non fa male: Vantaggi Sarebbe un polmone per gli automobilisti, infatti, a Melegnano essendoci pochi parcheggi, spesso chi deve parcheggiare è costretto a girare per tutta la città e quindi un parcheggio in più non farebbe che bene, perchè ridurrebbe di molto lo stress.
11
Un parcheggio in più non fa male: Svantaggi Purtroppo oltre ai vantaggi ci sono anche degli svantaggi, uno su tutti è laumento delle macchine che provocherebbe anche un aumento di smog.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.