La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lessere rustico Un contadino rientrando al podere passa davanti alla camera da letto di un geometra, e vede quest'ultimo sopra l'armadio che dice alla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lessere rustico Un contadino rientrando al podere passa davanti alla camera da letto di un geometra, e vede quest'ultimo sopra l'armadio che dice alla."— Transcript della presentazione:

1

2 Lessere rustico

3 Un contadino rientrando al podere passa davanti alla camera da letto di un geometra, e vede quest'ultimo sopra l'armadio che dice alla moglie nuda sul letto: Cara, vai 30 cm a destra... molto bene, ora 15 cm avanti... perfetto, ora ruota in senso antiorario di circa 20 gradi... così va bene... attenta eh, che mi butto... là, CENTROOOOOO! Il contadino rimane stupito, e pensa: Questo non l'ho mai fatto, stasera ci provo! Sicché arriva al podere e chiama la moglie: Vieni Genoveffa si fa l'amore! La fa stendere sul letto, la fa spogliare e poi le dice: Allora io ora monto sull'armadio, e te devi fa' quello che ti dico io.. Va bene!Allora... vai un po' verso la stalla... buona, ferma così... vai un po' verso il pollaio... forse ci siamo... girati un po' verso il castro del maiale... O, ARRRIVO!! AAHHII, mel'hai infilato in c*#*!!!! urla la moglie Che ci vuoi fare! Sono mica un geometra!

4 Un contadino cammina per una strada tirandosi dietro una mucca, e curiosamente fa l'autostop! Una Ferrari si ferma e il conducente divertito offre il passaggio. Il contadino attacca la mucca dietro l'auto e si siede tranquillamente. "E la mucca ?". "Non si preoccupi, lei faccia come se niente fosse!". Perplesso il ferrarista parte e procede a passo d' uomo, ma il contadino gli dice: "Ma perche' va cosi' piano? Vada pure piu' forte". "Ma si e' dimenticato che c'e' la mucca?". "Lei non si preoccupi, faccia come se non ci fosse". La Ferrari accelera, e nonostante tutto, la mucca e' sempre attaccata dietro. "Ma come mai questa macchina non va piu' forte?". "E poi la mucca?". "Ma non si preoccupi!". Il ferrarista, innervosito, accelera, ed a 50 Km/h guarda lo specchietto, e sbalordito constata che la mucca segue tranquilla. Accelera rabbiosamente, oltrepassa i 100 Km/h, mette la terza e... giu' a tavoletta ! A 230 Km/h finalmente: "Ecco! Vedo dallo specchietto che la sua mucca comincia a dare segni di stanchezza!". "Cooosa?". "Si' ! Ha la lingua di fuori!". "Ma da che parte ha la lingua?". "A sinistra!". "No! Si e' stufata di star dietro e mette la freccia per sorpassare !!".

5 - Sapete come fa un maiale quando cade dall'ottavo piano? - SPECK!!!!

6 In un paesino di campagna due procaci ragazze straniere chiedono ospitalità presso la residenza di due contadini un po' "ingenui". Le due ragazze trovano i due "villici" di loro "gusto" e la sera l'atmosfera si riscalda finchè si finisce per concludere la giornata nel modo migliore... ma prima di darsi da fare le due tirano fuori due preservativi, una novita' per i contadini, e si raccomandano con i compagni occasionali di non toglierseli assolutamente, altrimenti le avrebbero messe incinta. La notte passa, il giorno dopo le due ragazze ripartono. Passano anche un paio di giorni, e il terzo i due contadini si trovano a lavorare nei campi; uno fa all'altro: - Sendi 'n po', ma a te frega quarcosa se quelle due rimangheno 'nginta? - Ma a me no! Non le conoscemo neanche! - Beh allora levamose 'sti cosi che' a me so' du' giorni che me scappa da piscia'!!!

7 Un allevatore porta le sue scrofe dal verro per farle montare. - Come faccio a capire se sono gravide? - chiede al proprietario del verro prima di tornare a casa. - Tu osservale domani mattina. - risponde l'uomo - Quelle accovacciate sono sicuramente gravide. L'indomani mattina il contadino va a controllare e vede che tutte le scrofe sono in piedi. Le carica sul camion e le riporta dal verro. La mattina seguente controlla e sono ancora tutte in piedi. Succede così per una settimana. L'ottava mattinata il contadino è talmente agitato che manda la moglie a controllare. La moglie va nel porcile e torna dopo qualche minuto. - Allora? - chiede l'uomo - Sono tutte in piedi o ce n'è qualcuna accovacciata? E la donna: - Nove sono in piedi dentro il camion e una suona il clacson...

8 Un allenatore di cavalli da corsa va dal veterinario: - Dottore il mio puledro è un po' giù, fa dei bei tempi, ma non può darmi qualcosa perchè domenica deve correre... Il veterinario: - Guardi le do queste due supposte; quella rossa serve per farlo andare più veloce, se non basta gli dia quella verde, con quella dovrebbe volare! Dopo una settimana l'allenatore torna dal veterinario: - Dottore, le supposte sono state fantastiche! Gli ho dato la rossa ed e' schizzato come un fulmine ed ha vinto di quattro lunghezze! E il dottore: - E quella verde?! - Quella me la sono dovuta mettere io per riprenderlo...

9 Un uomo è alla guida di un carro trainato da un solo cavallo. E' fermo e si accinge a partire, così lancia una frustata in aria e strilla: "Vai Lampo!". Il cavallo non si muove, altra frustata in aria: "Vai Furia!". Il cavallo sempre fermo, altra frustata a vuoto: "Vai Melampo!". Cavallo immobile, frustata al cavallo: "Vai Ronzino!". Il cavallo finalmente parte. Un passante che ha visto la scena chiede al carrettiere: "Ma se sapeva già il nome del cavallo perchè non lo ha usato subito?". "Ronzino è cieco, se sapesse di dovere tirare il carro da solo, col cazzo che partirebbe....".

10 Un contadino vuol fare uno scherzo a una delle sue galline e le sottrae di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori. Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e si mette a spiare le reazioni della chioccia. Questa peroò resta del tutto indifferente. Deluso, il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori, quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: è il gallo che riempie di botte il pavone!

11 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Lessere rustico Un contadino rientrando al podere passa davanti alla camera da letto di un geometra, e vede quest'ultimo sopra l'armadio che dice alla."

Presentazioni simili


Annunci Google