La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Regolamenti. Battimuro Si traccia una linea per terra alla distanza di 5-6 passi dal muro. E' la linea di tiro, dietro la quale si dispongono i giocatori.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Regolamenti. Battimuro Si traccia una linea per terra alla distanza di 5-6 passi dal muro. E' la linea di tiro, dietro la quale si dispongono i giocatori."— Transcript della presentazione:

1 Regolamenti

2 Battimuro Si traccia una linea per terra alla distanza di 5-6 passi dal muro. E' la linea di tiro, dietro la quale si dispongono i giocatori. Il primo giocatore lancia la propria moneta verso il muro, tenendo la moneta frà il pollice e l'indice e facendo scattare il pollice a molla contro l'indice.Perché il tiro sia valido, la moneta deve colpire il muro e rimbalzare indietro. Se il lancio è corto e la moneta non colpisce il muro, la prova è fallita I giudici saranno gli unici a poter decretare il vincitore.

3 Castello di carte Si utilizzano solo le carte a disposizione Vincerà il castello di carte che rimane in piedi allatto della misurazione, I giudici saranno gli unici a poter decretare il vincitore.


Scaricare ppt "Regolamenti. Battimuro Si traccia una linea per terra alla distanza di 5-6 passi dal muro. E' la linea di tiro, dietro la quale si dispongono i giocatori."

Presentazioni simili


Annunci Google