La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Insieme a tavola Percorso di Educazione Alimentare Classi II Finalità del progetto: Sviluppare la consapevolezza del valore dellalimentazione per il benessere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Insieme a tavola Percorso di Educazione Alimentare Classi II Finalità del progetto: Sviluppare la consapevolezza del valore dellalimentazione per il benessere."— Transcript della presentazione:

1 Insieme a tavola Percorso di Educazione Alimentare Classi II Finalità del progetto: Sviluppare la consapevolezza del valore dellalimentazione per il benessere psicofisico. Acquisire comportamenti corretti ed essere capaci di modificare quelli scorretti. Confrontare abitudini alimentari appartenenti a culture diverse. Attività realizzate: Lora dei sapori: momenti di degustazione dei frutti di stagione. Preparazione e degustazione di colazioni appartenenti alle culture italiana, francese ed inglese. Preparazione e degustazione di pietanze a base di verdure presso lIstituto Professionale per i Servizi Alberghieri e di Ristorazione di Assisi. Incontro-dibattito con lesperto di alimentazione Dott. Carlo Chiavoni. Visita guidata presso la Grifo Latte di Ponte S. Giovanni e la Perugina – Nestlè di Perugia.

2 Preparazione e Degustazione allIPSSAR

3 Lora dei sapori


Scaricare ppt "Insieme a tavola Percorso di Educazione Alimentare Classi II Finalità del progetto: Sviluppare la consapevolezza del valore dellalimentazione per il benessere."

Presentazioni simili


Annunci Google