La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti

4 Cos’e’ il “Falken Tyre’s Breakdown System”? Farnese Pneumatici SpA, azienda distributrice del marchio Falken, in collaborazione con Sos Tyres garantisce lo svolgimento di soccorsi su strade e autostrade ai mezzi dei suoi clienti con pneumatici Falken in avaria, a qualsiasi orario, sia del giorno che della notte.

5 Come funziona l’adesione al “Falken Tyre’s Breakdown System” Sos Tyres rilascerà al gommista una tessera identificativa con l’indicazione dei numeri da contattare in fase di depannage. Al gommista verrà data inoltre la possibilità di sottocodificare flotte di trasporto, per le quali sarà lui direttamente a garantire i pagamenti, permettendo in questo modo che la flotta possa attivare autonomamente il soccorso senza passare tramite il gommista. Gli agenti di Farnese Pneumatici SpA, sul territorio illustrano il programma e raccolgono le adesioni al circuito tramite la compilazione di una scheda. La scheda deve essere inviata ad Sos Tyres, che acquisirà il nominativo nel data-base inserendo il gommista in una lista sottocodificata Farnese, che permetterà, poi di avere sottocontrollo tutti gli interventi attivati dal singolo gommista.

6 Come funziona l’attivazione di un soccorso? Dalle ore 08,00 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 8,00 alle 12,30 Il Gommista entra nel sito b2b di Farnese Pneumatici SpA e clicca il pulsante “SOCCORSO “. Accederà ad una scheda informativa necessaria a fornire i dati utili ad attivare soccorso I DATI RICHIESTI SONO: Nome del cliente per il quale il gommista commissiona il soccorso Numero telefonico del cellulare dell’autista del mezzo da soccorrere Località del depannage Dalle 19,00 alle 08,00 dal lunedì al venerdì e dalle 12,30 di Sabato fino al Lunedì alle ore 08,00 Il gommista chiama il numero verde e comunica all’operatore Sos Tyres le informazioni necessarie per attivare il soccorso. Il giorno successivo (in orario diurno) il gommista provvederà a compilare la scheda di attivazione soccorso dal b2b di Farnese Pneumatici SpA, relativa all’intervento già attivato telefonicamente.

7 Operazioni di attivazione soccorso Sos Tyres riceverà on line ed in tempo reale la scheda che il gommista ha compilato dal sito di Farnese Pneumatici SpA, prendendo in carico il soccorso. L’operatore del call center contatterà tempestivamente l’autista del mezzo da soccorrere, acquisendo da lui tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del soccorso, sia riguardo gli pneumatici (misura, tipo e modello) sia del mezzo da soccorrere (tipo, colore, targa, tipologia del cerchio, posizione sul carro) che della localizzazione del mezzo in depannage. Il call center poi provvederà a contattare il Dealer Farnese Pneumatici SpA più vicino al punto di soccorso e gli trasmetterà la richiesta di soccorso. In tempi brevi l’intervento verrà completato ed il mezzo potrà riprendere il viaggio.

8 Operazioni contabili ed amministrative da compiere dopo l’esecuzione del soccorso Il Dealer che ha eseguito il soccorso trasmetterà (entro 24 ore dalla conclusione dell’intervento ad Sos Tyres ) il Service Report compilato e prezzato completo della fattura relativa all’intervento effettuato. Sos Tyres provvederà a liquidare il Dealer esecutore del soccorso nei tempi e nei modi pattuiti. Entro 24 ore dal ricevimento della documentazione da parte del Dealer sarà cura di Sos Tyres trasmettere al gommista committente la fattura dell’intervento. Il Gommista committente infine provvederà a liquidare Sos Tyres nei tempi e nei modi pattuiti.

9 Garanzie Sos Tyres stipulerà a favore di Farnese Pneumatici SpA una polizza fideiussoria a garanzia dei pagamenti ai Dealer Farnese per l’esecuzione di soccorso. Farnese Pneumatici SpA stipulerà a favore di Sos Tyres una polizza fideiussoria dello stesso importo a garanzia dei pagamenti ad Sos Tyres da parte dei gommisti committenti dei soccorsi. In questo modo sia Farnese Pneumatici SpA che Sos Tyres sono cautelate da eventuali insolvenze di soggetti per cui si garantisce (Farnese – Gommista committente) o per cui ci si espone eseguendo un intervento (Sos Tyres – Dealers Farnese)

10 Solo quando due eccellenze si incontrano possono…. …accendere la giusta idea!!!


Scaricare ppt "Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti."

Presentazioni simili


Annunci Google