La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Supercoppa 2004-2005 Una gara a TONI alti Il film della gara La Che Spettacolo si aggiudica la sua prima Supercoppa superando di misura i rivali della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Supercoppa 2004-2005 Una gara a TONI alti Il film della gara La Che Spettacolo si aggiudica la sua prima Supercoppa superando di misura i rivali della."— Transcript della presentazione:

1

2 La Supercoppa 2004-2005

3 Una gara a TONI alti Il film della gara La Che Spettacolo si aggiudica la sua prima Supercoppa superando di misura i rivali della fortissima Newell’s Alf Boys. La formazione di Cinotti si presenta al via con poche novità rispetto l’anno scorso: Toni, Ze Maria e Candela. La Newell’s schiera subito il trio delle meraviglie: Gilardino, Kaka e il nuovo acquisto Adriano. Un trio da brividi.

4 È già finita? Nelle prime battute di gioco la Che Spettacolo stenta a trovare il ritmo, mentre la Newell’s Alf Boys prende in mano le redini del gioco. Dopo pochi minuti la possibile svolta della gara: Dida espulso per fallo da ultimo uomo, Che Spettacolo in 10.

5 Adrianoooooo!!!!! Adriano, una delle tre stelle dell’attacco di Mister Alfonsi, approfitta subito del vantaggio numerico e porta in vantaggio i suoi con una bella conclusione dal limite dell’area.

6 È ora di salire di Toni Passata in vantaggio e in superiorità numerica, la Newell’s Alf Boys commette l’errore di rilassarsi. Ne approfitta subito Toni, firmando la sua prima rete con la nuova maglia e agguantando il pari con un gol da opportunista.

7 Sono io il pallone d’oro La Che Spettacolo trova nuova grinta, approfitta dell’impasse della Newell’s e si porta in vantaggio con il solito Nedved, abile a staccare di testa su corner.

8 Questo contratto me lo merito… Incredibile: in dieci minuti e in dieci uomini la Che Spettacolo segna 3 gol. Stavolta la firma sul tabellino è di Trezeguet, pronto nello spingere in rete un cross basso dalla destra.

9 Solidarietà tra compagni Completa il disastro Antonioli, che si fa espellere nel finale di gara per fallo da ultimo uomo, come Dida.

10 Che Spettacolo – Newell’s Alf Boys 2-1 Un altro trofeo va a Lucca…


Scaricare ppt "La Supercoppa 2004-2005 Una gara a TONI alti Il film della gara La Che Spettacolo si aggiudica la sua prima Supercoppa superando di misura i rivali della."

Presentazioni simili


Annunci Google