La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Amburgo Fiona Cull. Indice: Prima vi voglio rappresentare la breve descrizione. poi la posizione, allora dove si trova. poi qualcosa di generale poi un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Amburgo Fiona Cull. Indice: Prima vi voglio rappresentare la breve descrizione. poi la posizione, allora dove si trova. poi qualcosa di generale poi un."— Transcript della presentazione:

1 Amburgo Fiona Cull

2 Indice: Prima vi voglio rappresentare la breve descrizione. poi la posizione, allora dove si trova. poi qualcosa di generale poi un po’ della geografia qualcosa della Binnenalster e la Außenalster(laghi) un po’ del porto grandissimo la politica le bellezze i musicals il calcio parchi e zone verdi e la fine: il turismo

3 Amburgo sorge sulle rive del fiume Elba (Elbe in tedesco) nel nordovest della Germania. È una Città-stato (Stadtstaat), situata fra i Länder della Bassa Sassonia (Niedersachsen) e Schleswig-Holstein. geografia

4 fiere importanti come la Hanseboot musei come l’Hamburger Kunsthalle vecchia galleria più che 2500 ponti… impressioni

5 Alster

6 porto

7 freedom of the seas

8 Altenwerder

9 politica

10 musical

11 St. Michaelis

12 Nikolaikirchturm

13 ponte Köhlbrand

14 calcio – il HSV

15 impressione 1

16 impressione 2

17 fine…. mare


Scaricare ppt "Amburgo Fiona Cull. Indice: Prima vi voglio rappresentare la breve descrizione. poi la posizione, allora dove si trova. poi qualcosa di generale poi un."

Presentazioni simili


Annunci Google