La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Natale… vieni a noi Gesù.. Natale… …festa in cui tu vieni, in cui il nostro mondo non è più solo, in cui l’universo possiede Dio, in cui abbiamo il nostro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Natale… vieni a noi Gesù.. Natale… …festa in cui tu vieni, in cui il nostro mondo non è più solo, in cui l’universo possiede Dio, in cui abbiamo il nostro."— Transcript della presentazione:

1 Natale… vieni a noi Gesù.

2 Natale… …festa in cui tu vieni, in cui il nostro mondo non è più solo, in cui l’universo possiede Dio, in cui abbiamo il nostro Salvatore.

3 …festa in cui tu nasci, in cui ci fai rinascere in te, in cui tutto ritorna giovane in noi in cui tu costruisci l’uomo nuovo. Natale…

4 …festa in cui la tua gioia, come sorriso di un bimbo, viene ad animare il nostro sguardo ed a traboccare nel nostro cuore. Natale…

5 …festa in cui l’amore che si nascondeva nel profondo di Dio ci è dato in te, Gesù, viene a splendere nel tuo volto. Natale…

6 …festa di un giorno ma festa anche di ogni giorno, perché mai tu cesserai di rimanere vicino a noi. Natale…

7 Vieni a noi, Gesù… …tu che sei nostro Dio, di grandezza infinita, ti fai così piccolo, così umile davanti a noi che soltanto occhi di fede possono riconoscerti. soltanto occhi di fede possono riconoscerti.

8 Vieni a noi, Gesù… …nascendo tra noi, tu offri a tutti gli uomini di rinascere dall’alto e di trovare in te la giovinezza che dura e che si rinnova.

9 Vieni a noi, Gesù… …per ridare alla nostra anima un sorriso di speranza, per riaprire l’avvenire, per allargare i cuori che si sono ristretti.

10 Vieni a noi, Gesù… …e metti tanto amore nel tenderci le braccia che non possiamo resistere alla chiamata: noi ci abbandoniamo alla gioia di essere tuoi.

11 Elaborato da Antonio Barone Buon Natale nelSignore.


Scaricare ppt "Natale… vieni a noi Gesù.. Natale… …festa in cui tu vieni, in cui il nostro mondo non è più solo, in cui l’universo possiede Dio, in cui abbiamo il nostro."

Presentazioni simili


Annunci Google