La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico 2014 - 2015 Corso di Laurea in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico 2014 - 2015 Corso di Laurea in."— Transcript della presentazione:

1 GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico Corso di Laurea in Trade Marketing e Strategie Commerciali

2 Gruppo 1 Ibridazione di formato: elementi di convergenza e di differenziazione BonviciniSebastiano BucciIsabella FranchiMargherita GabrieliDaniele GiangarèMelissa ManconeGianpaolo OleksandEkshteyn OrsiMichele PerugiaLaura

3 Gruppo 2 La rivitalizzazione del canale Ipermercato nel contesto italiano AnnichiaricoCosimo CentroneFabrizio FalvoFederico GrignaffiniGiulia InnoDaniele ParrinelloLaura RicciFabiola SandriFederica ScavoneCarola

4 Gruppo 3 Distintività del modello EDLP nel contesto italiano: il caso U2 AcquavivaRossella BonardiElena BonzaniAndrea CurziSimone MelegariAlice OllariVanessa PizzolatoNicola RovinaMassimiliano TerziGiulia

5 Gruppo 4 Reinterpretazione della prossimità in chiave moderna: analisi dei best in class nelle strategie convenience AiolfiSimone AngeliniFilippo BianchiLuca BocchiMatteo CozzaniAlessio De MartinoDiego GhirettiAlessandro MordacciGianmarco

6 Gruppo 5 Tecnologie time-saving: innovazioni in un contesto di ‘accelerazione della società’ BiancoGiuseppe Del BassoDavide MancaMartina MauroSilvia MicaleAndrea PierroMaurizio ReFederico SpantiAngela VenutiGiovanni

7 Gruppo 6 Display: modelli, leggibilità e coerenza nella gestione degli spazi (una categoria a scelta) BrandoliniGiuseppina CaldonazzoGiacomo GardellaDebora MeliAlessandro MessinaSimona PedrottiMaurizio ScarpatoGiacomo SgarbiStefano

8 Gruppo 7 Servizi core ed extra core: i best in class nel contesto italiano BotrugnoValeria DifescaValentina IulianoValerio MazzarellaDebora SaittaStefania Maria StopponiCristina TeofiloMara VulpisAntonio

9 Gruppo 8 Politiche di pricing di breve e di lungo periodo: modelli e strategie di comunicazione BentivogliIlaria BilziChiara BonapaceCarolina CumanMarta Di GregorioFrancesco MaidaCarlo MontiniFederico ScopeceRomeo

10 Gruppo 9 Store design, visual merchandising e layout: differenziazione e identità d’insegna CarnoliValentina GiglioAlice GiurdanellaMargherita ModicaMassimo Muna MohamedYusuf RosselliElena RussoFrancesco TruduEmanuela


Scaricare ppt "GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico 2014 - 2015 Corso di Laurea in."

Presentazioni simili


Annunci Google