La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Koç University welcomes you.... La Koç Universitesi è a Saryier, uno dei quartieri più a nord di Istanbul, fino a pochi decenni fa un tranquillo villaggio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Koç University welcomes you.... La Koç Universitesi è a Saryier, uno dei quartieri più a nord di Istanbul, fino a pochi decenni fa un tranquillo villaggio."— Transcript della presentazione:

1 Koç University welcomes you...

2 La Koç Universitesi è a Saryier, uno dei quartieri più a nord di Istanbul, fino a pochi decenni fa un tranquillo villaggio di pescatori greci. Il Campus comprende dormitori, palestra, biblioteca, piscina, caffetterie, mensa, supermercato..La Koç Universitesi è a Saryier, uno dei quartieri più a nord di Istanbul, fino a pochi decenni fa un tranquillo villaggio di pescatori greci. Il Campus comprende dormitori, palestra, biblioteca, piscina, caffetterie, mensa, supermercato..

3 La biblioteca, discretamente fornita, ha alcune sale aperte continuamente, 24 ore su 24 tutta la settimana…casomani ne aveste bisogno! Sono disponibili anche sale per vedere i film dela videoteca, che altrimenti si possono proiettare approfittando delle aulee vuote nel Campus. Suna Kıraç Library

4 Semahat Arsel Sports Center La palestra, nel campus principale, offre campi da basket, pallavolo, volano, tennis, oltre a due sale con pesi e attrezzatura varia: sempre nel campus, c’è anche il campo da calcio/football. Nel west campus, a pochi minuti di shuttle, la piscina..!La palestra, nel campus principale, offre campi da basket, pallavolo, volano, tennis, oltre a due sale con pesi e attrezzatura varia: sempre nel campus, c’è anche il campo da calcio/football. Nel west campus, a pochi minuti di shuttle, la piscina..!

5 Istanbul è una città enorme, piena di turisti e di università che pullulano di Erasmus, oltre che di studenti americani, asiatici, africani e da tutte le province dell’Anatolia. Un turco su due ha meno di 28 anni: sarà difficile annoiarsi..!Istanbul è una città enorme, piena di turisti e di università che pullulano di Erasmus, oltre che di studenti americani, asiatici, africani e da tutte le province dell’Anatolia. Un turco su due ha meno di 28 anni: sarà difficile annoiarsi..!

6 İstanbul “European Capital of Culture in 2010”

7 Exchange Memories

8 INFORMAZIONI UTILI: Il campus è ben attrezzato, e la maggior parte degli erasmus e degli studenti vivono lì. Anche se i mezzi non sono ottimi, un taxi per tornare costa euro: se preferite una stanza in città, è difficile trovare qualcosa di vicino e conviene andare lì molto prima. Esami convalidati triennale: Intermediari, Ec.delle Istituzioni (opzionale) CLEE: Internazionale, Econometria CLEM: Industriale; anche se la lista dei corsi può variare, potete consultarla e scaricare i programmi, per verificare prima di partire cosa potete farvi convalidare. la prima settimana di lezione serve a scegliere i corsi, e in generale sarete molto seguiti (è previsto un tutor ogni 4-5 studenti) Il costo della vita è mediamente più basso, ma alcune cose costano quasi più che in Italia (cellulare, cocktail, autobus)…occhio! Tra l’altro l’acqua non è potabile… Dall’anno scorso sono due le compagnie lowcost che volano su Istanbul: Pegasus e Bluepanorama. Con un po’ d’anticipo si può trovare A/R per 80 euro (ma occhio che le vacanze in Turchia sono diverse!) Per ogni altra info o curiosità: Giacomo Gabbuti, Marta Michetti..ci trovate su facebook!

9 ISTANBUL WELCOMES YOU…


Scaricare ppt "Koç University welcomes you.... La Koç Universitesi è a Saryier, uno dei quartieri più a nord di Istanbul, fino a pochi decenni fa un tranquillo villaggio."

Presentazioni simili


Annunci Google