La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Editato da: Francesco Ongaro Francesco Barban. Confini Il Vietnam confina a nord con la Cina,a ovest con il Laos e a sud ovest con la Cambogia;il mare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Editato da: Francesco Ongaro Francesco Barban. Confini Il Vietnam confina a nord con la Cina,a ovest con il Laos e a sud ovest con la Cambogia;il mare."— Transcript della presentazione:

1 Editato da: Francesco Ongaro Francesco Barban

2 Confini Il Vietnam confina a nord con la Cina,a ovest con il Laos e a sud ovest con la Cambogia;il mare cinese Meridionale (Oceano Pacifico) bagna le coste a oriente

3 Vietnam fisico MONTI:Yunnan,porta dell’Annam,Catena annamita,altipiani moi MARI E FIUMi:Mar cinese,golfo del tonchino,Golfo del Siam,Fiume rosso,Mar cinese meridionale CLIMA:monsonico

4

5 Vietnam : popolazione Oggi il Vietnam è una repubblica costituzionale socialista e uno dei principali obbiettivi del governo è quello di ridurre il tasso di crescita demografica. La maggior parte della popolazione è costituita da vietnamiti, cinesi, thailandesi e cambogiani. La religione più diffusa è il buddhismo, ma ci sono anche minoranze confucianiste e taoiste.

6 Vietnam : economia L’economia del Vietnam si è risvegliata dopo la riunificazione del paese. Il settore più sviluppato è l’agricoltura (riso,zucchero,patate,manioca,soia,colture di piantagione) Dal terreno si ricava principalmente il carbone

7 Come fare per fare un viaggio in Vietnam ? 1-apri Google 2-vai su 3-cerca Vietnam 4-Ed ecco a voi 883 hotel disponibili (e a pressi stracciatissimi). 5-Ora non vi resta che scegliere l’hotel che più vi piace ;)

8 Come fare per fare un viaggio in Vietnam ? 1-apri Google

9 Come fare per fare un viaggio in Vietnam ? 2-vai su

10 Come fare per fare un viaggio in Vietnam ? 3-cerca Vietnam

11 Come fare per fare un viaggio in Vietnam ? 5-Ora non vi resta che scegliere l’hotel che più vi piace eeeee bon voyage.

12


Scaricare ppt "Editato da: Francesco Ongaro Francesco Barban. Confini Il Vietnam confina a nord con la Cina,a ovest con il Laos e a sud ovest con la Cambogia;il mare."

Presentazioni simili


Annunci Google