La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LACQUA ATTRAVERSO I SENSI LA PRIMA ESPERIENZA CHE ABBIAMO FATTO È STATA LOSSERVAZIONE DELLACQUA ATTRAVERSO I SENSI. ABBIAMO CONCLUSO CHE LACQUA È : INCOLORE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LACQUA ATTRAVERSO I SENSI LA PRIMA ESPERIENZA CHE ABBIAMO FATTO È STATA LOSSERVAZIONE DELLACQUA ATTRAVERSO I SENSI. ABBIAMO CONCLUSO CHE LACQUA È : INCOLORE."— Transcript della presentazione:

1 LACQUA ATTRAVERSO I SENSI LA PRIMA ESPERIENZA CHE ABBIAMO FATTO È STATA LOSSERVAZIONE DELLACQUA ATTRAVERSO I SENSI. ABBIAMO CONCLUSO CHE LACQUA È : INCOLORE INODORE INSAPORE NON HA UNA FORMA PROPRIA, MA ASSUME QUELLA DEL RECIPIENTE IN CUI VIENE VERSATA CI BAGNA.

2 SOLUZIONI ALCUNE SOSTANZE, COME LA POLVERE DI GESSO, NON SI SCIOLGONO MA SI DEPOSITANO SUL FONDO DEL RECIPIENTE E VI RESTANO ANCHE PER MOLTO TEMPO.

3 LA MENTA LO SCIROPPO DI MENTA SI DISTRIBUISCE UNIFORMEMENTE NELLACQUA E LE CONFERISCE IL CARATTERISTICO COLORE VERDE SMERALDO

4 LOLIO.. … GALLEGGIA E FORMA TANTI CERCHI IN SUPERFICIE.

5 GALLEGGIAMENTO CI SONO COSE CHE AFFONDANO E COSE CHE GALLEGGIANO.

6 LARANCIA INTERA LARANCIA QUANDO È INTERA GALLEGGIA

7 LARANCIA SBUCCIATA SE LA SBUCCIAMO PRECIPITA SUL FONDO MOLTO RAPIDAMENTE.


Scaricare ppt "LACQUA ATTRAVERSO I SENSI LA PRIMA ESPERIENZA CHE ABBIAMO FATTO È STATA LOSSERVAZIONE DELLACQUA ATTRAVERSO I SENSI. ABBIAMO CONCLUSO CHE LACQUA È : INCOLORE."

Presentazioni simili


Annunci Google