Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiuseppa Pozzi Modificato 8 anni fa
2
Innovazione dell’OOH Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director
Clear Channel Italia
3
Innovazione dell’OOH KEY FACTS:
Colpire il Consumatore con Fantasia e Stupore Il Media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico Stretta Relazione tra OOH e Mondo Social/Mobile Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto sul Target Audience Engagement, Interaction & Iconic Impact La Comunicazione in OOH migliora l’ambiente
4
Colpire il Consumatore con
Innovazione dell’OOH Colpire il Consumatore con Fantasia e Stupore
5
Innovazione dell’OOH Renault - Twingo Walkers - Tweet
6
Innovazione dell’OOH Principali evidenze:
Il consumatore rimane positivamente meravigliato ed affascinato Interazione con l’ambiente e le persone vicine Moltiplicazione dell’effetto di Comunicazione sui Social Network Esplosione di Contatti e forte Sharing attraverso il mondo di You Tube Relazione forte, diretta ed Esperienziale con il Prodotto
7
Innovazione dell’OOH Renault - Twingo
8
Innovazione dell’OOH Walkers - Tweet
9
Il media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico
Innovazione dell’OOH Il media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico
10
Innovazione dell’OOH Principali evidenze:
Il Mezzo di Trasporto diventa Media di Comunicazione e Piacere Far divertire i Più Giovani in un contesto insolito Riposizionamento dell’Immagine Vivere un’esperienza unica al Mondo Emozionare tutta la Famiglia Testare in modo interattivo le Versatilità del Prodotto
11
Innovazione dell’OOH Ceres
12
Innovazione dell’OOH Google - Android
13
Stretta Relazione tra OOH ed il Mondo
Innovazione dell’OOH Stretta Relazione tra OOH ed il Mondo dei Social/Mobile
14
Innovazione dell’OOH Sky - Online
15
Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto
Innovazione dell’OOH Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto sul Target Audience
16
Innovazione dell’OOH Apotek The Social Swype Norwegian Air
17
al meglio il Beneficio del Prodotto
Innovazione dell’OOH Capacità di Esaltare al meglio il Beneficio del Prodotto
18
Interazione attraverso un Grande Gesto di Solidarietà
Innovazione dell’OOH Interazione attraverso un Grande Gesto di Solidarietà
19
Mettere in comunicazione Posti e Persone di Paesi diversi
Innovazione dell’OOH Mettere in comunicazione Posti e Persone di Paesi diversi
20
Engagement, Interaction
Innovazione dell’OOH Engagement, Interaction & Iconic Impact
21
Innovazione dell’OOH Out Of Home Innovation
22
La Comunicazione in OOH
Innovazione dell’OOH La Comunicazione in OOH migliora l’ambiente
23
Innovazione dell’OOH Principali evidenze:
Prodotti ad alto Impatto Emotivo Valorizzazione Estetica e Funzionale dell’ambiente Piacevolezza ed Intrattenimento nelle attese e passaggi
24
Innovazione dell’OOH Out Of Home Innovation
25
Innovazione dell’OOH Le Conclusioni
26
Innovazione dell’OOH Conclusioni:
L’OOH produce Innovazione facendola vivere a tutto il Mercato Informa, Interagisce, Ingaggia, Emoziona e Stupisce il nostro Consumatore Si integra perfettamente agli altri Mezzi per un ottimale Media Mix E’ capace di Valorizzare al meglio un Piano di Comunicazione Dialoga con Tutte le Audience portando Innovazione nei diversi Ambienti
27
GRAZIE! Innovazione dell’OOH Pierpaolo Nave
Marketing & Strategy Director Clear Channel Italia
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.