La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director Clear Channel Italia Innovazione dell’OOH.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director Clear Channel Italia Innovazione dell’OOH."— Transcript della presentazione:

1

2 Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director Clear Channel Italia Innovazione dell’OOH

3 KEY FACTS:  Colpire il Consumatore con Fantasia e Stupore  Il Media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico  Stretta Relazione tra OOH e Mondo Social/Mobile  Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto sul Target Audience  Engagement, Interaction & Iconic Impact  La Comunicazione in OOH migliora l’ambiente

4 Innovazione dell’OOH Colpire il Consumatore con Fantasia e Stupore

5 Walkers - TweetRenault - Twingo Innovazione dell’OOH

6 Principali evidenze:  Il consumatore rimane positivamente meravigliato ed affascinato  Interazione con l’ambiente e le persone vicine  Moltiplicazione dell’effetto di Comunicazione sui Social Network  Esplosione di Contatti e forte Sharing attraverso il mondo di You Tube  Relazione forte, diretta ed Esperienziale con il Prodotto

7 Renault - Twingo Innovazione dell’OOH

8 Walkers - Tweet Innovazione dell’OOH

9 Il media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico

10 Innovazione dell’OOH Principali evidenze:  Il Mezzo di Trasporto diventa Media di Comunicazione e Piacere  Far divertire i Più Giovani in un contesto insolito  Riposizionamento dell’Immagine  Vivere un’esperienza unica al Mondo  Emozionare tutta la Famiglia  Testare in modo interattivo le Versatilità del Prodotto

11 Ceres Innovazione dell’OOH

12 Google - Android Innovazione dell’OOH

13 Stretta Relazione tra OOH ed il Mondo dei Social/Mobile

14 Sky - Online Innovazione dell’OOH

15 Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto sul Target Audience

16 ApotekThe Social SwypeNorwegian Air Innovazione dell’OOH

17 Capacità di Esaltare al meglio il Beneficio del Prodotto

18 Innovazione dell’OOH Interazione attraverso un Grande Gesto di Solidarietà

19 Innovazione dell’OOH Mettere in comunicazione Posti e Persone di Paesi diversi

20 Innovazione dell’OOH Engagement, Interaction & Iconic Impact

21 Out Of Home Innovation Innovazione dell’OOH

22 La Comunicazione in OOH migliora l’ambiente

23 Innovazione dell’OOH Principali evidenze:  Prodotti ad alto Impatto Emotivo  Valorizzazione Estetica e Funzionale dell’ambiente  Piacevolezza ed Intrattenimento nelle attese e passaggi

24 Out Of Home Innovation Innovazione dell’OOH

25 Le Conclusioni

26 Innovazione dell’OOH Conclusioni:  L’OOH produce Innovazione facendola vivere a tutto il Mercato  Informa, Interagisce, Ingaggia, Emoziona e Stupisce il nostro Consumatore  Si integra perfettamente agli altri Mezzi per un ottimale Media Mix  E’ capace di Valorizzare al meglio un Piano di Comunicazione  Dialoga con Tutte le Audience portando Innovazione nei diversi Ambienti

27 Innovazione dell’OOH GRAZIE! Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director Clear Channel Italia


Scaricare ppt "Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director Clear Channel Italia Innovazione dell’OOH."

Presentazioni simili


Annunci Google