La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Innovazione dell’OOH Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Innovazione dell’OOH Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director"— Transcript della presentazione:

1

2 Innovazione dell’OOH Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director
Clear Channel Italia

3 Innovazione dell’OOH KEY FACTS:
Colpire il Consumatore con Fantasia e Stupore Il Media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico Stretta Relazione tra OOH e Mondo Social/Mobile Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto sul Target Audience Engagement, Interaction & Iconic Impact La Comunicazione in OOH migliora l’ambiente

4 Colpire il Consumatore con
Innovazione dell’OOH Colpire il Consumatore con Fantasia e Stupore

5 Innovazione dell’OOH Renault - Twingo Walkers - Tweet

6 Innovazione dell’OOH Principali evidenze:
Il consumatore rimane positivamente meravigliato ed affascinato Interazione con l’ambiente e le persone vicine Moltiplicazione dell’effetto di Comunicazione sui Social Network Esplosione di Contatti e forte Sharing attraverso il mondo di You Tube Relazione forte, diretta ed Esperienziale con il Prodotto

7 Innovazione dell’OOH Renault - Twingo

8 Innovazione dell’OOH Walkers - Tweet

9 Il media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico
Innovazione dell’OOH Il media si trasforma in Piacere e Divertimento per il nostro Pubblico

10 Innovazione dell’OOH Principali evidenze:
Il Mezzo di Trasporto diventa Media di Comunicazione e Piacere Far divertire i Più Giovani in un contesto insolito Riposizionamento dell’Immagine Vivere un’esperienza unica al Mondo Emozionare tutta la Famiglia Testare in modo interattivo le Versatilità del Prodotto

11 Innovazione dell’OOH Ceres

12 Innovazione dell’OOH Google - Android

13 Stretta Relazione tra OOH ed il Mondo
Innovazione dell’OOH Stretta Relazione tra OOH ed il Mondo dei Social/Mobile

14 Innovazione dell’OOH Sky - Online

15 Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto
Innovazione dell’OOH Piccoli Tecnicismi per un Grande Impatto sul Target Audience

16 Innovazione dell’OOH Apotek The Social Swype Norwegian Air

17 al meglio il Beneficio del Prodotto
Innovazione dell’OOH Capacità di Esaltare al meglio il Beneficio del Prodotto

18 Interazione attraverso un Grande Gesto di Solidarietà
Innovazione dell’OOH Interazione attraverso un Grande Gesto di Solidarietà

19 Mettere in comunicazione Posti e Persone di Paesi diversi
Innovazione dell’OOH Mettere in comunicazione Posti e Persone di Paesi diversi

20 Engagement, Interaction
Innovazione dell’OOH Engagement, Interaction & Iconic Impact

21 Innovazione dell’OOH Out Of Home Innovation

22 La Comunicazione in OOH
Innovazione dell’OOH La Comunicazione in OOH migliora l’ambiente

23 Innovazione dell’OOH Principali evidenze:
Prodotti ad alto Impatto Emotivo Valorizzazione Estetica e Funzionale dell’ambiente Piacevolezza ed Intrattenimento nelle attese e passaggi

24 Innovazione dell’OOH Out Of Home Innovation

25 Innovazione dell’OOH Le Conclusioni

26 Innovazione dell’OOH Conclusioni:
L’OOH produce Innovazione facendola vivere a tutto il Mercato Informa, Interagisce, Ingaggia, Emoziona e Stupisce il nostro Consumatore Si integra perfettamente agli altri Mezzi per un ottimale Media Mix E’ capace di Valorizzare al meglio un Piano di Comunicazione Dialoga con Tutte le Audience portando Innovazione nei diversi Ambienti

27 GRAZIE! Innovazione dell’OOH Pierpaolo Nave
Marketing & Strategy Director Clear Channel Italia


Scaricare ppt "Innovazione dell’OOH Pierpaolo Nave Marketing & Strategy Director"

Presentazioni simili


Annunci Google