La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TOVAGLIETTE ALLAMERICANA A TAVOLA CON LA NATURA ® 42 x 30 cm. DI CREATIVITÀ

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TOVAGLIETTE ALLAMERICANA A TAVOLA CON LA NATURA ® 42 x 30 cm. DI CREATIVITÀ"— Transcript della presentazione:

1 TOVAGLIETTE ALLAMERICANA A TAVOLA CON LA NATURA ® 42 x 30 cm. DI CREATIVITÀ

2 Una perfetta sintesi di funzionalità e creatività in una soluzione semplice e geniale per arredare la tavola e la cucina. Dalla fantasia di tre designer milanesi è nata unesclusiva collezione di tovagliette allamericana dal taglio naturalistico, declinato in decine di soggetti diversi. Tovagliette da ammirare, da leggere, da toccare, su cui soffermarsi con lo sguardo, persino da studiare. Per una tavola inusuale, giovane, divertente, vivace. TOVAGLIETTE ALLAMERICANA Il meglio in pochissimo spazio La tovaglietta allamericana ha molti pregi: è pratica, maneggevole, igienica, velocemente lavabile a mano ma anche in lavastoviglie, economica, indistruttibile, ideale per la colazione del mattino, per un pranzo informale, una cena particolare, un allegro picnic. Per stupire, emozionare, catturare lattenzione dei bambini.

3 La collezione TOVAGLIETTE ALLAMERICANA (*) Il Polipropilene (PP) è un polimero molto versatile, caratterizzato da una buona resistenza termica e allabrasione. Viene anche utilizzato per realizzare piatti, contenitori per alimenti, oggetti per la casa, tutti lavabili in lavastoviglie. È riciclabile. Lo si può trovare indicato anche con il numero 5 allinterno del simbolo triangolare che caratterizza i materiali riciclabili (con o senza sigla) o allinterno del simbolo circolare. I disegni, tutti di carattere zoologico e botanico, portano la firma di due straordinarie illustratrici specializzate nel disegno scientifico e naturalistico (animali, piante, ambienti) per adulti e per bambini. Le tecniche utilizzate negli originali sono molteplici: dallacquarello alla tempera, dalle matite colorate allacrilico, dallolio allaerografo, dal bianco e nero alla tecnica mista, fino a quella digitale. Alcuni set di tovagliette sono stati espressamente creati al fine di sviluppare la concentrazione, la curiosità e il senso artistico dei bambini, dai tre anni in su. I soggetti sono stampati su tovagliette in polipropilene bianco da 0,5 mm con angoli arrotondati, nel formato di 44x32 cm. Un materiale che ha il pregio di assicurare uneccellente qualità di stampa ed è riciclabile. (*)

4 Conclusioni TOVAGLIETTE ALLAMERICANA Ha costi contenuti ed accessibili a tutti - Si presenta con un visual di forte impatto Ha una peculiare valenza didattica e divulgativa - Si utilizza, si conserva, si regala, si colleziona Si abbina piacevolmente con altri elementi decorativi e complementi darredo

5 TOVAGLIETTE ALLAMERICANA A TAVOLA CON LA NATURA ® 42 x 30 cm. DI CREATIVITÀ Dalla prima colazione alla cena, la tovaglietta allamericana è utilizzabile 24 ore su 24


Scaricare ppt "TOVAGLIETTE ALLAMERICANA A TAVOLA CON LA NATURA ® 42 x 30 cm. DI CREATIVITÀ"

Presentazioni simili


Annunci Google