La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!"— Transcript della presentazione:

1

2 GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!

3 Il gruppo del Capitano Victor Goddard aveva questa immagine alquanto strana. La foto fu scattata dopo lultima missione del gruppo. Nella foto appare il viso di un aviatore che rimase ucciso diversi giorni prima che la foto venisse scattata, quando fu risucchiato dal propulsore rotante di un aereo. Ovviamente non volle mancare nella foto di gruppo.

4 Nel Novembre del 1995 un incendio distrusse il Town Hall di Wem negli UK. Il fotografo Tony O´Rahilly fu chiamato sulla scena per scattare questa foto. Quando la sviluppò, notò lombra di una giovane donna. La forma che appare nella foto fu identificata in una ragazza che nel 1977 appiccò un grosso incendio nello stesso palazzo e perì tra le fiamme.

5 Sembra una normale ripresa di famiglia... Ma chi è la persona sullo sfondo che guarda?

6 Una tipica foto di famiglia del 19° secolo Sembra che la figlia morta 2 mesi prima che la foto venisse scattata, non abbia voluto rimanere esclusa !!!

7 Questa è la foto di Tracy, nata il 13 Giugno 1975, o per meglio dire Venerdì 13 Giugno. Contrasse la meningite e fu portata demergenza allospedale dai genitori, dove pronte cure la salvarono. La foto fu scattata nel 1979, 9 mesi dopo, e 2 giorni dopo un altro incidente che mise nuovamente in pericolo la sua vita. Riesci a vedere la persona che è di fianco a Tracy? La "persona" sembra avere un braccio intorno a lei, proteggendola dal dietro. Qualcuno dice che è solo un effetto ottico proveniente dal riflesso della lente,. Da 23 anni, Tracy dice che la "persona" che appare dietro lei può provenire da un difetto della macchina fotografica, ma i suoi genitori giurano che si tratta del suo angelo custode.

8 La foto seguente fu esibita come prova in unindagine poliziesca su uno strano incidente. E il caso di un uomo che decise di scattare alcune fotografie in una grotta (Khaimah) malgrado fosse stato messo in guardia dai residenti locali. Verso mezzogiorno il fotografo chiamò la polizia perché aveva udito degli urli orribili allinterno della grotta mentre stava fotografando. Qualche ora più tardi la polizia trovò i resti delluomo, totalmente smembrato, ma con la sua macchina fotografica intatta di fianco a lui. Quando i poliziotti svilupparono il rullino, rimasero scioccati. In mancanza di altre prove decisero che la sua morte fu causata da un animale selvaggio. Dai unocchiata all animale selvaggio….

9

10 Questa è la foto di una bimba di 1 anno. Fu scattata il 5 Maggio 2001 con una nuova macchina digitale... Nel momento dello scatto cerano solo due persone in casa, la bambina e sua madre, che scattò la foto, ma... …Chi cè dietro la bambina???

11 La ragazza di questa foto pensava che non ci fosse nessuno alla sua destra... …e tu, pensi che fosse sola???

12 Il papà sta giocando con il suo bimbo, e la mamma sta scattando la foto. Nessun altro è in casa... …ad eccezione della bambina che appare sullo sfondo!!!

13 La foto seguente è stata scattata nel 1985, in un grande bosco, dove la leggenda dice che molte donne, accusate di stregoneria, furono giustiziate Riesci a vedere la figura che appare tra gli alberi?

14

15 Qualunque cosa tu possa pensare, è interessante e strano che certe cose succedano Sai chi cè dietro di te?!?!?!


Scaricare ppt "GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!"

Presentazioni simili


Annunci Google